Interceptor è un film del 2022 diretto da Matthew Reilly con Elsa Pataky e Luke Bracey. Durata: 96 min. Paese di produzione: Australia, USA.
Un capitano dell'esercito deve usare i suoi anni di addestramento tattico e di esperienza militare quando un attacco coordinato simultaneo minaccia la stazione di intercettazione missilistica remota di cui è al comando.
Un attacco terroristico su vasta scala ha preso il controllo di sedici testate nucleari, per scagliarle contro le principali città degli Stati Uniti. Per fermarli, soltanto le basi di intercettazione della Marina possono intervenire, ma i nemici sono già arrivati sulla principale piattaforma in mare.
Qui, l’abile capitano Collins sarà l’unica ad avere le competenze e il coraggio per cercare di riprendere il controllo della base e poter attivare gli scudi di protezione missilistica. Per portare a conclusione una missione che appare impossibile, la Collins non potrà fermarsi di fronte ad alcun ostacolo, qualunque siano i mezzi che dovrà utilizzare.
Con la recensione di Interceptor, disponibile in esclusiva streaming su Netflix, viene da pensare a quella che è una scelta un po' infelice per il titolo. Data l'origine del film, che è di matrice australiana, viene da pensare all'appellativo usato in alcuni paesi - tra …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Interceptor ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Interceptor è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 47% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 51 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.7 su 10
Durante la Geeked Week, Netflix ha distribuito una clip incentrata sugli stunt di Interceptor, nuovo film interpretato da Elsa Pataky e Chris Hemsworth.
La recensione di Interceptor, film d'azione australiano disponibile in esclusiva su Netflix e prodotto da Chris Hemsworth.
Elsa Pataky sfodera i muscoli nel trailer italiano dell'action thriller Netflix Interceptor, in uscita sullo streamer in 3 giugno.