In Nomine Satan (2013) - Notizie e Articoli

N/D
3.6/5

Tutti i contenuti su In Nomine Satan (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Nymphomaniac vol. 2, The Amazing Spider-Man 2 e altri film in uscita

    Nymphomaniac vol. 2, The Amazing Spider-Man 2 e altri film in uscita

    Al cinema arrivano anche 'La sedia della felicità', 'Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve' e il cupo 'In Nomine Satan'

  • In Nomine Satan da domani al cinema

    In Nomine Satan da domani al cinema

    Dalle pagine di cronaca nera al grande schermo: arriva nelle sale il film d'esordio di Emanuele Cerman, dramma-thriller ispirato al caso delle Bestie di Satana.

  • Recensione In Nomine Satan (2013)

    Recensione In Nomine Satan (2013)

    L'esordio alla regia di Emanuele Cerman racconta uno dei più scioccanti casi di cronaca nera della storia italiana: ma il suo motivo di interesse principale sta in una rilettura che, lungi dal dire una parola definitiva sulla vicenda, dissemina dubbi e trasmette inquietudine.

  • Week-Agenda: sette giorni tra supereroi, ninfomani e centenari

    Week-Agenda: sette giorni tra supereroi, ninfomani e centenari

    Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 21 e il 27 aprile. In sala tornano Spider-Man e la ninfomane di Lars von Trier con i secondi capitoli delle loro storie, ma anche i satanisti del film di Emanuele Cerman. In TV debuttano Hugo Cabret e il 'Presidente' Claudio Bisio. Negli States invece Cameron Diaz e Leslie Mann sono 'Tutte contro di lui'.

  • In Nomine Satan: Emanuele Cerman presenta il film

    In Nomine Satan: Emanuele Cerman presenta il film

    Il regista-attore romano ha presentato il suo esordio dietro la macchina da presa, ispirato a uno dei casi di cronaca più sconvolgenti degli ultimi anni. Con lui, l'ideatore del progetto e protagonista, Stefano Calvagna.