In Nomine Satan da domani al cinema

Dalle pagine di cronaca nera al grande schermo: arriva nelle sale il film d'esordio di Emanuele Cerman, dramma-thriller ispirato al caso delle Bestie di Satana.

Esce nelle sale italiane e nel circuito di Distribuzione Indipendente In nomine Satan, opera prima del regista Emanuele Cerman ispirata al caso delle Bestie di Satana, gruppo dedito al satanismo che, tra il 1998 e il 2004, ha insanguinato la zona del Varese con orrori ed efferati delitti. Nella prima settimana d'uscita il film toccherà 21 schermi e 11 regioni. I dati sono in costante aggiornamento. Giovedì 24 aprile, a partire dalle ore 20:40 presso il Cinema Adriano (Piazza Cavour, 22 - Roma), si terrà la prima ufficiale del film alla presenza del regista Emanuele Cerman e degli attori Stefano Calvagna, Mattia Mor, Federico Palmieri, Tiziano Mariani, Francesca Viscardi, Fabrizio Raggi, Maria Tona, Virginia Dorothy Gherardini, Fabiano Lioi, Manuela Torres, Fabio Farronato, Giulia Morgani. Prevista proiezione e incontro con il cast. La programmazione completa e costantemente aggiornata è disponibile su: www.distribuzioneindipendente.it/news/in-nomine-satan-programmazione .

Due agenti dell'antidroga ritrovano un ragazzo e una ragazza in stato di shock, strafatti di droghe, alcol e psicofarmaci. Quando iniziano le indagini, gli inquirenti scoprono che i due sono coinvolti nell'omicidio di Angela De Rosa, una loro amica. Un massacro privo di logica, che porterà alla luce una realtà sino ad allora sconosciuta ai più, quella del satanismo. Gli inquirenti dovranno fare i conti con ulteriori omicidi e ripetute istigazioni al suicidio, sempre attribuibili alla setta. Ispirato a una storia vera (quella delle Bestie di Satana), in nomine Satan è un dramma generazionale che dilania le vite di giovani e adulti, chiamando in causa anche le responsabilità della società. Di seguito il trailer del film.

Fonte: Comunicato stampa