I'm - Infinita come lo spazio è un film del 2017 diretto da Anne Riitta Ciccone con Barbora Bobulova e Mathilde Bundschuh. Durata: 112 min. Distribuito in Italia da Koch Media. Paese di produzione: Italia, Germania, Polonia.
Jessica vive in un piccolo paesino perso in un luogo perennemente immerso nella neve ed è una liceale con evidenti problemi di integrazione nel mondo reale. Ben presto, i confini tra realtà e fantasia diverranno sempre più labili...
A ben otto anni di distanza dall'ultimo Il prossimo tuo, dramma corale ambientato tra Parigi, Roma e Helsinki all'indomani dell'attentato terroristico di Madrid che vedeva Maya Sansa tra i protagonisti, la cinquantenne Anne Riitta Ciccone fa ritorno nei cinema italiani con il suo quarto lavoro …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente I'm - Infinita come lo spazio ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I'm - Infinita come lo spazio è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10
Nelle nostre sale dopo la presentazione alle Giornate degli Autori della Mostra di Venezia, il nuovo film di Anne Riitta Ciccone si fa apprezzare per le interpretazioni e la capacità di ricreare con buona efficacia un mondo sospeso tra realismo e fantastico. Nel complesso, però, la netta sensazione è quella di un'occasione sprecata.
Diversi titoli interessanti animeranno il nuovo anno di Koch Media, che come ultimo colpo del 2016 propone l'irriverente Babbo Bastardo 2, in uscita il 7 dicembre.