Il mostro è un film del 1994 diretto da Roberto Benigni e Michel Filippi con Roberto Benigni e Michel Blanc. Durata: 112 min. Paese di produzione: Italia, Francia.
Loris ha la pessima abitudine di finire in situazioni ambigue e compromettenti che lo fanno guardare con diffidenza nonostante sia una persona del tutto innocua: questo induce il suo vicinato a sospettarlo di essere un feroce serial killer...
Date di uscita e riprese - Il mostro è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 22 Ottobre 1994; la data di uscita originale è: 29 Marzo 1995 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in Italia. Ecco alcune delle location in cui …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,66 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby e Dolby SR. Lingua originale: italiano.
Le darei una mano, ma vedo che ce l'ha già.....
Attualmente Il mostro ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Il mostro è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 40% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.3 su 10
Stasera su Rai1, alle 21:25, va in onda Il mostro, la commedia degli equivoci scritta, diretta e interpretata da Roberto Benigni nel 1994.
Il Mostro di Roberto Benigni fu oggetto di speculazioni da parte di critica e stampa a causa dei punti in comune fra il film e le tragiche vicende legate al Mostro di Firenze: ma è davvero ispirato alla cronaca?
Va in onda stasera su Rai3, alle 21:20, Il Mostro, film del 1994 diretto e interpretato da Roberto Benigni, qui nei panni di un uomo sospettato di essere un serial killer.
Il Mostro con Roberto Benigni, in onda stasera su Rai 2 il film con l'attore toscano nei panni di un uomo sospettato di essere un serial killer.
La pellicola di Ferzan Ozpetek apre la settimana di Sky che sarà impreziosita da altre prime visioni come quella ispirata all'omonimo videogioco. Vi segnaliamo anche Non dico altro e Un castello in Italia.