Il genio della truffa (2003) - Notizie e Articoli

N/D
3.3/5

Tutti i contenuti su Il genio della truffa (2003): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Nicolas Cage: i migliori film dell'attore fuoriserie di Hollywood

    Nicolas Cage: i migliori film dell'attore fuoriserie di Hollywood

    I migliori film di Nicolas Cage, attore sui generis per scelte e approccio al lavoro e alla vita. Il vero fuoriserie di Hollywood.

  • Il cinema di Ridley Scott

    Il cinema di Ridley Scott

    Scott è un accentratore nel suo approccio alla regia: un autore che ha una chiara, limpida visione dell'opera che sta realizzando, che ha la capacità tecnica di intervenire e controllare molti aspetti del prodotto creativo e cerca quindi di dare la sua impronta di autore estensivamente a tutta l'opera.

  • Recensione Il genio della truffa (2003)

    Recensione Il genio della truffa (2003)

    Senza sbavature, ma senza neanche particolari sussulti, il nuovo gradevole film di Ridley Scott, che dall'alto della sua enorme professionalità, si confronta anche con la commedia.

  • Venezia 2003

    Venezia 2003

    Un'edizione disastrosa sotto il profilo organizzativo e complessivamente mediocre sotto quello artistico; tuttavia, pur tra polemiche e recriminazioni, anche quest'anno il buon cinema non è mancato.

  • Doppiatori in agitazione

    Doppiatori in agitazione

    Lo sciopero proclamato dai doppiatori italiani sta mettendo a rischio molte uscite autunnali, tra cui 'La maledizione della prima luna' con Johnny Depp, e gli ultimi lavori di Ridley Scott e Woody Allen.