Tutti i contenuti su Il corvo (1994): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il Corvo: celebriamo il romanticismo dark del film con Brandon Lee, uscito nei cinema americani 25 anni fa.
Eric Draven sembra destinato a non tornare protagonista nelle sale cinematografiche dopo la rinuncia di Jason Momoa e Corin Hardy.
Non solo il Khal Drogo di Game of Thrones ha lasciato il progetto, ma anche il regista Corin Hardy, mettendo l'intera realizzazione in standby.
Le indiscrezioni rivelano che l'attore e il regista avrebbero detto addio al progetto della Sony.
A dirigere la nuova versione sarà il regista britannico Corin Hardy.
Il film, diretto da Corin Hardy e interpretato da Jason Momoa, potrebbe vedere la luce grazie all'improvviso cambio di casa di produzione.
Il regista Corin Hardy ha pubblicato sul suo Instagram due foto con il produttore del film originale del 1994 e con l'interprete di Aquaman, che parla del loro futuro...
In occasione dell'uscita de La vendetta di un uomo tranquillo, ripercorriamo le scie di sangue e rancore dietro tantissimi film pieni di ingiustizie, rivalse e vittime pronte a farsi giustizia da sole.
Il progetto, precedentemente della Relativity Media, dovrebbe iniziare i lavori sul set a inizio 2017 per la regia di Corin Hardy.
Diretto dal regista emergente Pietro Cinieri, The Crow - Shreds of Memories è un fan movie tratto dal fumetto "Il Corvo" di James O'Barr.
L'attore aveva 61 anni e in carriera ha lavorato in progetti per il cinema e la tv, tra cui Seven e X-Files.
L'attore ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae accanto al regista Corin Hardy.
Terzo appuntamento con il nostro cammino tra i cult degli anni '90 americani, un viaggio che ci porta da un'icona all'altra, da una motosega a una celebre panchina, tra azione, cupezza, drammi e un insolito Natale animato.
Il produttore del lungometraggio del 1994 vuole impedire alla Relativity Media la possibilità di realizzare nuovi lungometraggi ispirati al famoso fumetto.
Questa sembra la volta buona. Il regista, ora alla ricerca del protagonista giusto, avrebbe già in mente una scelta originale di cui per ora non svela il nome.
Tutt'altro che timido, l'autore del fumetto di culto Il Corvo non si tira indietro quando viene chiamato a esprimere i suoi giudizi sferzanti sul mondo dei comics e sulle altre arti.
Dopo anni di progetti e intoppi, i creatori del fumetto danno per certa la realizzazione del reboot.
Con il nuovo video approfondimento di Movieplayer.it andiamo alla scoperta di dieci titoli che hanno fatto i conti con una realtà più incredibile della finzione: dagli incidenti sul set alle morti inspiegabili, e poi ancora un destino che lega tutti i protagonisti e fenomeni paranormali al limite dell'irrealtà.
Le recenti dichiarazioni di Carrie Fisher sulle sfortune capitate agli attori di "Star Wars: ep VII" e gli strani imprevisti occorsi sul set dei Pirati dei Caraibi 5, fanno ripensare ai film e set più sfortunati di Hollywood, quelli che a dispetto dello status di culto hanno rappresentato sfide impossibili, se non terrificanti per i loro interpreti e realizzatori. Da "Il presagio" al mai realizzato "Atuk".
In occasione dell'uscita di Notte al Museo - Il segreto del faraone, ripercorriamo alcuni tra i film più famosi arrivati sullo schermo dopo la scomparsa dei loro protagonisti.