The Crow: a marzo le riprese del reboot di Corin Hardy

Questa sembra la volta buona. Il regista, ora alla ricerca del protagonista giusto, avrebbe già in mente una scelta originale di cui per ora non svela il nome.

Dopo mesi, anzi anni, di ritardi, finalmente sembra che il reboot del cult Il corvo stia per spiccare il volo. La pellicola, diretta da Corin Hardy, dovrebbe finalmente entrare in lavorazione a marzo 2016.

Le peripezie vissute dal film sono note. Nel 2008 il regista Stephen Norrington si accostò alla materia, seguito da Juan Carlos Fresnadillo e Francisco Javier Gutiérrez. Uno dopo l'altro, tutti questi registi si sono defilati a causa di problemi produttivi.

Leggi anche la nostra intervista a James O'Barr a Lucca Comics & Games 2015

Corin Hardy, però, ha resistito ed è rimasto saldamente legato al progetto anche quando ha perso i possibili interpreti Luke Evans e Jack Huston. Visto che la data di marzo sembra quella buona, adesso il lavoro di Hardy sarà quello di trovare l'interprete del nuovo Eric Draven. "Ho qualcuno in mente che sarebbe una scelta fresca e ispirata" ha svelato di recente il regista. "Non è chi pensate voi... Sono stati mesi strani. Sto dando forma al cast. Sono stato nei Pinewood Studios in Galles, dove ho i miei uffici e il mio team artistico pronto per le riprese. Spero che il film non sia maledetto, sarebbe terribile! Ho girato un solo film indipendente e ci ho impiegato otto anni, perciò credo che sia proprio il contrario."

Brandon Lee è il leggendario protagonista de Il Corvo
Brandon Lee è il leggendario protagonista de Il Corvo