Il corriere - The Mule è un film del 2019 diretto da Clint Eastwood con Clint Eastwood e Bradley Cooper. Durata: 116 min. Distribuito in Italia da Warner Bros. Paese di produzione: USA.
Earl Stone, orticoltore novantenne decorato durante la Seconda Guerra Mondiale, noto per i suoi gigli da competizione, trasporta droga attraverso il confine del Messico per il Cartello di Sinaloa. L'uomo sta trasportando 3 milioni di cocaina nel Michigan nel suo furgoncino quando viene fermato dalla DEA. Stone riuscirà a spuntarla con solo tre anni di carcere perché il suo avvocato riuscirà a dimostrare che la demenza senile lo aveva spinto sulla strada sbagliata offuscando il suo giudizio.
Il vecchio Earl Stone è più bravo con i petali che con le radici. Il suo invidiabile pollice verde è sfociato in una pura e semplice vocazione, la passione viscerale di un floricoltore innamorato dei fiori e disastroso con la sua famiglia. È questo il …
Leggi la recensione completa
(4.0 stelle su 5)
Attualmente Il corriere - The Mule ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Il corriere - The Mule è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 70% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 58 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.0 su 10
Il corriere - The Mule
2019 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 56 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il corriere - The Mule
2019 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 56 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il corriere - The Mule
2019 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 56 Minuti di contenuti su 1 Disco.
The Mule - Il corriere è un film del 2018 diretto da Clint Eastwood basato sulla storia vera di Leo Sharp, un veterano americano della seconda guerra mondiale.
A 90 anni questo regista infaticabile non ha alcuna intenzione di smettere: celebriamo un mitico autore raccontandovi i migliori film di Clint Eastwood.
La recensione del blu-ray de Il corriere - The Mule: un ottimo video caratterizza il prodotto Warner, ma gli extra sono scarsi e l'audio italiano sfigura rispetto alla superba controparte inglese.
10 giorni senza mamma primo per la terza settimana, al quarto posto debutto fiacco per Modalità aereo di Fausto Brizzi.
10 giorni senza mamma consolida la prima posizione al boxoffice italiano e sfiora i 4,5 milioni di euro di incasso, al secondo posto resiste The Mule di Clint Eastwood.