Tutti i contenuti su I magnifici 7 (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Stasera in prima serata Rai 2 manda in onda I magnifici 7: trama e cast del remake dell'omonimo film del 1960
Le avventure raccontate in I Magnifici Sette saranno al centro di una nuova serie Amazon scritta e prodotta da Nic Pizzolatto.
Ethan Hawke ha rivelato che continua a sperare nella distribuzione della versione director's cut del film I Magnifici 7, della durata di ben 5 ore.
Denzel Washington prendeva in giro Chris Pratt sul set de I magnifici 7 a causa del successo al botteghino di Jurassic World, ultimo film girato dall'attore.
La star coreana ha rivelato le difficoltà vissute dentro e fuori dai set statunitensi a causa della sua etnia.
La fantasia di Burton conquista il pubblico. Segue il disaster movie petrolifero con Mark Wahlberg, Deepwater - Inferno sull'oceano.
Al secondo e terzo posto troviamo un'altra new entry, il cartoon Cicogne in missione e poi Sully di Clint Eastwood.
Il regista Antoine Fuqua ci parla del suo I Magnifici 7, remake di I Magnifici Sette (1960), a sua volta ispirato a I Sette Samurai di Akira Kurosawa. Quello di Fuqua è western moderno, in cui c'è spazio per diverse etnie, per donne con la pistola e per una velata tensione omoerotica tra due dei protagonisti.
Il personaggio interpretato da Byung-Hun Lee è protagonista della prima sequenza tratta dall'atteso remake.
La Mostra del Cinema di Venezia si è conclusa con la presentazione de I Magnifici 7. Abbiamo incontrato il regista e i protagonisti del film per capire come si aggiorna un mito nato ne 1954 con I sette samurai di Akira Kurosawa.
I due attori e il regista hanno portato a Venezia il remake dello storico western I magnifici 7.
Rinunciando ad un'epica emozionante Antoine Fuqua dirige un remake ordinario di puro intrattenimento, dove i personaggi bastano per centrare l'obiettivo.
Il western arriverà nelle sale italiane il 22 settembre, dopo la presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia.
Un calendario ricchissimo, quello del Festival di Venezia 2016, che vedrà in concorso autori del calibro di Terrence Malick, Pablo Larraín, Wim Wenders, François Ozon, Denis Villeneuve e Lav Diaz, una chiusura di lusso con Denzel Washington e Chris Pratt per I magnifici 7, una nuova sezione e gli omaggi a Michael Cimino e Abbas Kiarostami.
Mel Gibson in arrivo al Lido col war movie Hacksaw Ridge. Fuori Concorso anche il western I magnifici 7. Tre italiani in concorso, Giuseppe Piccioni, Roan Johnson e i documentaristi Martina Parenti e Massimo D'Anolfi. La pattuglia italica sfiderà Denis Villeneuve, Tom Ford e i maestri Wim Wender, Emir Kusturica e Terrence Malick. In una sezione parallela l'anteprima mondiale del nuovo film di Muccino, L'estate addosso.
Il prossimo 22 settembre tornano I magnifici sette: il remake del classico di John Sturges è firmato da Antoine Fuqua e si affida a un cast sensazionale capitanato da Denzel Washington. Vi mostriamo una valanga di gadget per entrare nell'atmosfera del film...
Il festival in programma dall'8 al 18 settembre ha annunciato i primi titoli che compongono la sua programmazione.
Il progetto arriverà nei cinema italiani il 22 settembre e avrà tra i suoi protagonisti Denzel Washington ed Ethan Hawke.
Ecco le star Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke e Vincent D'Onofrio in versione cowboy nel primo teaser del film.
Il lungometraggio diretto da Antoine Fuqua arriverà nei cinema americani il 23 settembre e può contare su un cast stellare.