I Love You, Man (2009) - Notizie e Articoli

N/D
2.8/5

Tutti i contenuti su I Love You, Man (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Al cinema weekend da brividi con S.Darko e The Haunting in Connecticut

    Al cinema weekend da brividi con S.Darko e The Haunting in Connecticut

    Penultimo week-end cinematografico di agosto all'insegna dell'horror con il sequel di Donnie Darko e la classica ghost-story Il messaggero - The Haunting in Connecticut, ma c'è spazio anche per il fantasy con Robert Rodriguez e il suo 'mistero della pietra magica' e per la commedia con il film I Love You, Man. In uscita limitata anche 'Sogno il mondo il venerdì', che dalla prossima settimana sarà distribuito in tutta Italia.

  • Recensione I Love You, Man (2009)

    Recensione I Love You, Man (2009)

    Il carisma e l'amabilità di Paul Rudd e Jason Segel sono la carta vincente di questo esile I Love You, Man, che soffre di più di un intoppo narrativo, ma nel complesso procede con ritmo gradevole e rilassato senza lasciare che le gag si susseguano l'una dopo l'altra in maniera troppo frenetica.

  • Ficarra & Picone ancora in vetta

    Ficarra & Picone ancora in vetta

    Ancora in testa alla top ten il film del duo comico, La matassa; gli Stati Uniti rispondono con una nuova uscita, il thriller sorannaturale Knowing, che vede Nicolas Cage nei panni dell'eroe.

  • Knowing e Duplicity nelle sale USA

    Knowing e Duplicity nelle sale USA

    Diverse nuove uscite interessanti per un week end meno "monotematico" di quelli precedenti. Le uscite di punta sono il thriller sci-fi con Nicolas Cage e Rose Byrne e lo spy-movie con Julia Roberts e Clive Owen.

  • I love you, Jaime Pressly

    I love you, Jaime Pressly

    L'attrice di My Name Is Earl sarà tra i protagonisti di una nuova commedia della Dreamworks. Accanto a lei ci saranno anche Rashida Jones, Paul Rudd e Jason Segel.