Tutti i contenuti su Hunger Games: la ragazza di fuoco (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Oltre a The Hunger Games: The Exhibition nei progetti della Lionsgate anche un parco a tema.
Un trionfo per il secondo capitolo dell'Hunger Games franchise. Premiati anche Jonah Hill, Zac Efron e il premio Oscar Jared Leto.
Il secondo capitolo degli Hunger Games offre un audio strepitoso ed extra ricchissimi. Video buono ma con qualche limite.
Il secondo capitolo della franchise campione di incassi arriva in homevideo con oltre due ore di contenuti speciali.
Ecco la classifica delle prime venti pellicole risultate vincenti al botteghino internazionale.
Si chiude, con queste feste natalizie, un 2013 in cui Hollywood è stata di nuovo protagonista, confermandosi "termometro" della società americana. Proviamo dunque a fare una ricognizione sull'annata appena conclusasi, con un occhio anche all'Europa e alle realtà cinematografiche "altre", nei ristretti spazi che i circuiti distributivi lasciano loro.
Tra i titoli scelti nella categoria Miglior trucco troviamo American Hustle e Dallas Buyers Club.
Si conferma al top della classifica degli incassi italiani il seguito di Hunger Games, che però rallenta il passo rispetto al primo week end; in USA, questa volta, il film di Francis Lawrence perde il duello con Frozen. Nel frattempo, un'uscita limitata di A proposito di Davis dei Coen Brothers a New York fa registrare una stratosferica media per sala di oltre 100.000 dollari.
Conferma il suo gigantesco e crescente appeal il franchise di Hunger Games, che in italia, con La ragazza di fuoco, moltiplica l'incasso all'esordio del predecessore. Il film di Francis Lawrence conserva saldamente il primo posto in classifica anche in USA.
Settimana ricca di uscite: oltre a 'La ragazza di fuoco' al cinema arrivano anche 'C'era una volta un'estate', 'La moglie del poliziotto', la commedia indiana 'The Lunchbox', 'Don Jon' e 'Come il vento'.
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 25 novembre e il 1 dicembre. Hunger Games e Free Birds, ma anche un carico di documentari, sushi e manicaretti speziati. Negli States arrivano Oldboy e Homefront, mentre la TV si schiera contro il femminicidio.
Il secondo episodio della saga di Hunger Games realizza il miglior esordio nel mese di novembre, il quarto di sempre se le stime saranno confermate. In Italia, oltre tre milioni e mezzo d'incasso nel week end per Thor: The Dark World.
Dal drammatico caso di cronaca che ha sconvolto gli Stati Uniti alla comicità sfrenata dei pupazzi più celebri del piccolo e grande schermo, ecco cosa ci riserva il mondo dei trailer.
L'attrice ha raccontato al conduttore del Letterman Show dei problemi di salute che ha avuto nei giorni scorsi, durante la promozione di Hunger Games - probabilmente dovuti alla stanchezza - e ha chiuso la sua intervista avvolta in una morbida trapunta rosa.
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 18 e il 24 novembre. Il ricordo di Kennedy e il Macbeth di Branagh. Il rugby al cinema e Il passato di Farhadi. Un cavaliere senza testa a Sleepy Hollow e il bambino cattivo di Avati.
Arriva l'attesissimo seguito di Hunger Games, oramai fenomeno di vero e proprio culto assoluto anche in Italia. Classico secondo capitolo in seno ad una trilogia, episodio di transizione incompiuto che prepara all'epica conclusione. Francis Lawrence sostituisce Gary Ross in regia e realizza un film meno originale, la messa in scena dei giochi non è più una novità, ma più sontuoso e spettacolare, che evolve la sua sua filosofia e garantisce un intrattenimento di buon livello.
Abbiamo incontrato a Roma, in occasione della presentazione del secondo capitolo di Hunger Games, una radiosa e attesissima Jennifer Lawrence. Con inedito caschetto biondo, ci ha presentato il film insieme a regista e cast, parlandoci del suo rapporto con Katniss, della sua vita dopo l'Oscar... e della sua avversione per le diete.
Disponibile dal 19 novembre la colonna sonora del secondo capitolo della saga firmata dal regista Francis Lawrence, distribuito nella sale cinematografiche dal 27 novembre.
Folla in delirio per le star di Hunger Games: la ragazza di fuoco: una splendida Jennifer Lawrence e le co-star Josh Hutcherson e Liam Hemsworth. Ecco la nostra photogallery dal tappeto rosso.
Accanto all'attrice, c'è il regista Francis Lawrence e le co-star del film: Josh Hutcherson e Liam Hemsworth. Tantissimi i fan in attesa fuori all'Auditorium.