Tutti i contenuti su Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2 (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La star de Il trono di spade torna a interpretare una fiera combattente nel capitolo finale dell'Hunger Games franchise.
L'attore comparirà nella comic series nel ruolo di Clock King, mentre si unirà alle vicende di Katniss con il ruolo di Antonius.
Wes Chatham ed Elden Henson interpreteranno i fratelli ribelli in lotta contro il Capitol. Con loro ingaggiata anche la star di Broadway Patina Miller.
Dopo Philip Seymour Hoffman un'altra diva di grande talento si unisce al team di Hunger Games.
L'attrice de Il trono di spade farà parte dell'ultimo capitolo della saga, che sarà diviso in due film.
La star potrebbe entrare a far parte della saga nei panni del presidente del Distretto 13, da cui parte la rivolta definitiva contro il Capitol.
La simpatica attrice si dichiara fan del franchise e rivela di aver incontrato i produttori. Si profila un ingaggio?
La Lionsgate, responsabile del successo di Hunger Games, conferma la propria scelta e ingaggia ufficialmente il regista di Hunger Games: la ragazza di fuoco anche per il terzo e quarto capitolo del franchise action.
L'attore, sceneggiatore e produttore si occuperà di adattare il terzo romanzo firmato da Suzanne Collins che darà vita a due lungometraggi.
Anche la presenza di Francis Lawrence nel franchise di Hunger Games sarebbe a rischio per ragioni produttive e la Lionsgate starebbe già cercando uno o addirittura due sostituti.
Il plot del terzo romanzo della saga firmata da Suzanne Collins verrà narrato in due diversi lungometraggi in sala a fine 2014 e 2015.