Tutti i contenuti su Hostel (2005): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La saga horror Hostel, dopo tre film, si espanderà con una serie televisiva e nel cast ci sarà l'attore Paul Giamatti.
Il regista Eli Roth sembra confermare l'intenzione di tornare nel mondo di Hostel per un'altra serie di indimenticabili horror.
Scopriamo che il torture horror di Eli Roth, Hostel, si basa su un sito web reale che offre alle persone la possibilità di pagare 10.000 dollari per recarsi in Thailandia e sparare in testa a qualcuno.
Da oggi 1 marzo arriva Hostel su Netflix: disponibile in streaming l'horror del 2005 diretto da Eli Roth e considerato uno degli esempi più noti di torture porn.
In occasione dell'uscita - finalmente! - del terrificante The Green Inferno, ripercorriamo la carriera del regista che ha cambiato la faccia dell'horror americano contemporaneo.
Dai flirt sotto l'ombrellone di "Sapore di mare" ai pericoli di "Sharknado", dalle vacanze "da paura" di Eli Roth ai viaggi di piacere di "Emmanuelle", senza escludere altre tappe come i camping, i villaggi vacanze e persino lo spazio. Quindici vacanze tipo da vivere sul grande (e piccolo) schermo.
Secondo un sondaggio di MSN Movies, indetto tra 12mila utenti, il film delle Spice Girls è il più brutto della storia del cinema. Al secondo e terzo posto della classifica, 'Titanic' e 'Grease 2'.
L'icona del nostro cinema sexy potrebbe avere un ruolo in 'Hostel 2', prodotto da Tarantino.
L'attrice probabilmente farà parte del secondo episodio del film di Roth. Accanto a lei anche Lauren German e Heather Matarazzo.
eli Roth ha rivelato che buona parte del seguito di Hostel potrebbe essere ambientata nel nostro Paese.
Seconda settimana in testa alla top-ten per 'Notte prima degli esami' di Fausto Brizzi. 'Madea's Family Reunion' invece conquista il box-office USA.
Pochi film in uscita, ma di sicuro interesse: oltre a 'Syriana' arrivano anche 'Aeon Flux', gli ultimi film di Soavi e Rubini e il disturbante 'Hostel'
Un horror adulto che ha il coraggio di non piacere a qualsiasi tipo di pubblico, come la più classica storia di paura americana contemporanea.
Semplice ed entusiasta, come nella migliore tradizione dei giovani registi horror americani, con Eli Roth l'impressione è che non esista la barriera tra intervistatore e intervistato.
Sotto l'egida di un estasiato Quentin Tarantino, il giovane Eli Roth ha presentato alla stampa americana il suo Hostel: ultraviolenta pellicola gore prossimamente in arrivo anche sui nostri schermi.
Dopo il buon weekend di apertura al box office americano, la Screen Gems è già pronta a lavorare al seguito di Hostel.
Cambio della guardia al box office italiano, Pieraccioni conquista il primo posto in classifica. E negli States trionfano le atrocità di 'Hostel'.