Honey (2009) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Honey (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Parlano gli 'Orsi' di Berlino 2010: la conferenza dei vincitori

    Parlano gli 'Orsi' di Berlino 2010: la conferenza dei vincitori

    I vincitori della 60esima Berlinale incontrano la stampa subito dopo aver ricevuto i prestigiosi riconoscimenti. Ecco le loro dichiarazioni rilasciate a caldo.

  • Berlinale 2010: ad 'Honey' l'Orso d'Oro

    Berlinale 2010: ad 'Honey' l'Orso d'Oro

    Al film di Semih Kaplanoglu, l'Orso d'Oro della 60esima edizione del Festival di Berlino. Miglior regia a Roman Polanski, e due premi paralleli a La bocca del lupo di Pietro Marcello.

  • Recensione Honey (2009)

    Recensione Honey (2009)

    Capitolo conclusivo della 'trilogia di Yusuf', che ripercorre a ritroso la vita del protagonista, 'Honey' del regista turco Semih Kaplanoglu - in concorso alla sessantesima Berlinale - è un film dotato di una raffinata ricercatezza visiva, ma al tempo stesso eccessivamente oleografico e simbolico.

  • Berlino 2010, giorno 6: all'insegna dell'eclettismo

    Berlino 2010, giorno 6: all'insegna dell'eclettismo

    Giornata caratterizzata dell'estrema varietà delle proposte: dall'autorialità dei film in concorso, il turco 'Honey' e l'iraniano 'The Hunter', alla commedia brillante 'Please Give', passando per i due interessanti esperimenti d'animazione 'Summer Wars' e 'The Illusionist'