Tutti i contenuti su Harry Potter e l'ordine della Fenice (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Se da noi la situazione rimane invariata, in USA l'uscita cinematografica dell'irresistibile famiglia di Matt Groening dà una sferzata al box office.
Il botteghino tricolore conferma Harry Potter 5, mentre in USA trionfda la commedia Vi dichiaro marito e... marito.
Come era prevedibile, il quinto episodio della avventure dell'amatissimo mago conquista il grande pubblico sia a casa nostra che oltreoceano.
Un week-end cinematografico povero di uscite, ma anticipato dall'arrivo dell'attesissimo 'Harry Potter e l'Ordine della Fenice'
Questo quinto episodio delle avventure del maghetto Potter funziona decisamente meglio del precedente: i difetti non mancano, ma la cupezza e l'epicità della vicenda sono rese con sufficiente forza cinematografica.
Regista e interpreti sono impegnati in questi giorni nel tour promozionale per il lancio dell'ultimo fillm del fortunato franchise.
Un concorso permetterà a due fortunati fan di visitare gli studi di Leavesden, dove è stato ricreato il mondo del giovane mago per la saga filmica.
Il 4 e il 5 luglio a Roma sarà possibile assistere a proiezioni specieli dei primi quattro film della magica serie.
Le uscite estive di 'Fantastici Quattro, 'Transformers' ed 'Harry Potter' prolungano la stagione cinematografica e i nostri cinema restano inattivi per periodi di tempo sempre più brevi.
Si chiamerà 'The Wizarding World of Harry Potter' e sarà aperto al pubblico nel 2009, nella città di Orlando.
Per le riprese di 'Harry Potter e il principe mezzosangue', la Warner Bros starebbe valutando locations in Scozia.
La Rowling ha annunciato di essere al lavoro su un libro che verrà pubblicato dopo 'Harry Potter and the Deathly Hallows'
Il 20 giugno esce la prima grande raccolta dei film del maghetto più famoso del mondo.
Il regista di Harry Potter e l'ordine della Fenice potrebbe girare anche l'episodio successivo. Ancora non c'è conferma dalla Warner.
Nuove immagini del quinto film del franchise ispirato alla saga di J.K. Rowling sono state rese pubbliche dalla casa di produzione.
Harry Potter e l'ordine della Fenice in sviluppo anche per Wii.
Secondo il produttore David Heyman, nell'adattare il quinto romanzo di Harry Potter è stato necessario operare delle scelte sofferte, ma necessarie.
La Warner Bros ha confermato la presenza della giovane attrice inglese negli ultimi due film del franchise. Confermati anche Daniel Radcliffe e Rupert Grint.
Un portavoce della Warner Bros ha smentito categoricamente la notizia secondo la quale la Watson non avrebbe più intenzione di far parte del cast della saga.
Secondo indiscrezioni l'attrice sarebbe intenzionata a non continuare la saga cinematografica ispirata ai romanzi della Rowling.