In arrivo il Cofanetto di Harry Potter Special Edition (8 dvd)

Il 20 giugno esce la prima grande raccolta dei film del maghetto più famoso del mondo.

Amanti di Harry Potter ecco la notizia che tanto aspettavate.
In attesa di Harry Potter e l'ordine della fenice, quinto capitolo della saga del maghetto più famoso del mondo, in uscita il 13 luglio prossimo la Warner Bros riunisce tutti i film precedenti in un unico incredibile cofanetto contenente 8 dvd.
Il 20 giugno prossimo infatti uscirà in tutti i negozi il Cofanetto di Harry Potter special edition contenente tutti i film della saga, in edizione doppio dvd, iniziando da Harry Potter e la pietra filosofale del 2001, Harry Potter e la camera dei segreti del 2002, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban del 2004 e. per finire, Harry Potter e il calice di fuoco del 2005.

Il mito di Harry Potter (interpretato da Daniel Radcliffe), che ha incassato complessivamente circa 860 milioni di dollari soltanto negli USA, raccontato da registi come Chris Columbus (nei primi due film), Alfonso Cuarone Mike Newell, ha fatto la storia recente del cinema grazie alla sue atmosfere fantastiche, agli incredibili effetti speciali e alle grandi storie raccontate, che hanno entusiasmato il mondo intero. Pronti per la magia?