Maratona Harry Potter al Warner di Roma

Il 4 e il 5 luglio a Roma sarà possibile assistere a proiezioni specieli dei primi quattro film della magica serie.

In attesa del quinto episodio della saga di Harry Potter, previsto nelle sale a partire dall'11 di luglio la Warner Village Cinemas e Warner Bros Pictures propongono una vera e propria maratona cinematografica per rivivere tutte le avventure del celebre Harry Potter e dei suoi inseparabili compagni di scuola e di magia. Nel confort delle sale del Moderno di Roma, con la potenza suggestiva dell'audio dolby digital potrete rimmergervi nelle magiche atmosfere di maghi e babbani. L'appuntamento è fissato, dunque, per il 4 luglio presso le sale del Warner Village Cinemas Moderno a Roma, con la proiezione degli episodi Harry Potter e la Pietra Filosofale ed Harry Potter e la Camera dei Segreti e per il 5 luglio con la proiezione degli episodi Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban ed Harry Potter e il Calice di Fuoco. Le proiezioni inizieranno alle ore 18.00.
Partecipando alla maratona si avrà anche la possibilità di vincere i biglietti per l'anteprima di Harry Potter e l'Ordine della Fenice nell'esclusiva sala proiezioni della Warner Bros.

Se volete però essere sicuri e già da ora assicurarvi un posto in prima fila per la nuova avventura del mago di Hogwarts, da oggi, 28 giugno, è possibile acquistare presso tutte le sale Warner Village Cinemas i biglietti del quinto episodio.

Fonte: Comunicato stampa The Gate