Tutti i contenuti su Guerre stellari (1977): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il regista de 'Il risveglio della forza' rivela la scena che, secondo il suo punto di vista, è quella più rappresentativa della trilogia di Star Wars.
Alcuni la considerano un'opera di pura fantascienza, ma in realtà l'esalogia ideata da George Lucas tradisce il genere con una serie di espliciti rimandi al filone fantasy. Perché tra cavalieri, principesse e malefici imperi, forse, il lato sci-fi è lontano lontano.
Dopo aver analizzato le battute più iconiche e i personaggi fondamentali dell'universo galattico, chiudiamo il nostro approfondimento ripercorrendo le immagini più spettacolari, avvincenti e poetiche della storia raccontata da George Lucas.
Fondamentali o secondari che siano, alcuni protagonisti dell'epopea di George Lucas hanno fatto particolarmente breccia nei cuori degli spettatori. A volte grazie al loro carisma, altre attraverso la loro evoluzione, oppure in maniera del tutto imprevedibile. Nella seconda parte del nostro speciale, cerchiamo di capire chi sono e perché non sono mai andati via.
Il nuovo video-approfondimento di Movieplayer.it racconta una tradizione all'insegna dell'amicizia e della stima tra colleghi.
In attesa del risveglio della Forza, abbiamo deciso di ripercorrere i capisaldi di un magnifico universo narrativo attraverso tre approfondimenti speciali. Il primo è dedicato alle frasi mitiche di Star Wars, quelle entrate nel nostro linguaggio quotidiano come tormentoni indelebili. Perché al di là delle immagini stupefacenti e di una storia trascinante, l'epopea galattica ha influenzato persino il nostro modo di parlare.
Un viaggio emotivo nel nuovo videogioco che ci fa immergere nel mondo di Star Wars, vivendo le battaglie classiche della saga di Lucas.
Durante il Tokyo Comic-con, la figlia del celebre attore ha raccontano del perché suo padre preferì rifiutare gli iconici ruoli.
L'arrivo nelle sale del settimo capitolo della saga, Il Risveglio della Forza, farà felici i fan di tutte le età, ecco qualche suggerimento per trasportare un po' di magia stellare anche sotto l'albero.
Il nuovo approfondimento di Movieplayer.it va alla scoperta degli elementi più convincenti della saga ideata da George Lucas e dai passi falsi compiuti nella creazione dei primi sei episodi.
Il video dei festeggiamenti dopo Napoli - Inter ha ispirato un nuovo esilarante video dei Jackal che mostra il calciatore all'interno di celebri film.
Il regista di Guerre stellari ha parlato nuovamente della scelta di modificare la sequenza che si svolge nella cantina di Mos Eisley; diffuso anche un trailer inedito di Star Wars Battlefront: Battle of Jakku.
Tra avventure epiche, mondi post-apocalittici e personaggi carismatici, ecco a voi una piccola guida ai regali natalizi che meglio di tutti sapranno conciliare l'amore per il cinema e la passione per i videogame.
Ormai fuori da un ristretto mercato di nicchia, il collezionismo di statue e modellini raffiguranti personaggi cinematografici e televisivi sta raggiungendo un pubblico sempre più vasto e competente. In occasione dei regali festivi, non potevamo ignorare questa passione contagiosa, consigliandovi le riproduzioni più fedeli e accessibili.
Mentre aspettiamo l'uscita del settimo episodio della saga stellare di George Lucas, ricordiamo gli elementi più memorabili, in positivo e negativo, dei capitoli precedenti.
La conclusione della saga distopica interpretata da Jennifer Lawrence, con l'assedio di Capitol City e la rivolta contro il Presidente Snow, ci offre l'occasione di esplorare il tema della "rivoluzione" al cinema attraverso alcuni dei casi più celebri e rappresentativi, dalla fantascienza al genere storico.
Un artista e fan della saga ha unito il mondo dell'arte classica con i personaggi dei film di Guerre Stellari grazie alle tecnologie moderne.
In attesa dell'uscita al cinema del nuovo film, l'intera saga sbarca su un unico canale dedicato, in esclusiva e tutta in Alta Definizione, con speciali, approfondimenti e documentari da non perdere. E per la prima volta tutti i film sono disponibili su Sky On Demand. Da sabato 7 a domenica 15 novembre sul canale 304 di Sky
Accusato per anni di aver pronunciato per sbaglio il nome della collega Carrie Fisher al posto di quello di Leia in una scena, l'interprete di Luke Skywalker ha deciso di dire la sua sulla faccenda!
L'anniversario dell'uscita del seminale Strange Days e del suo SQUID ci induce a riflettere - ma soprattutto a scherzare - sulle tante creazioni futuristiche del grande schermo che ci hanno fatto sognare senza mai tramutarsi in realtà. Ma noi ci speriamo ancora...