Tutti i contenuti su Guerre stellari (1977): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Presto per i cieli internazionali voleranno dei velivoli ispirati alla saga stellare ideata da George Lucas.
Il progetto dedicato ai fan di Guerre Stellari, sostenuto anche dal crowdfunding, verrà distribuito gratuitamente online entro la fine dell'anno.
Una sigla speciale condivisa in occasione dell'ultimo episodio della seconda stagione di True Detective.
Per prepararsi all'episodio VII in uscita a dicembre, dal 12 novembre usciranno i primi sei leggendari episodi in singoli blu-ray steelbook commemorativi da collezione. E dal 15 ottobre ecco il cofanetto con l'intera saga in alta definizione con una nuova veste grafica.
L'attore, grandissimo fan della saga stellare creata da George Lucas, ha spiegato quali capitoli preferisce delle due trilogie.
Secondo alcune indiscrezioni la saga stellare potrebbe arrivare sul piccolo schermo come accaduto con i fumetti della Marvel.
Una serie di interessanti video mettono a confronto le varie versioni dei film diretti da George Lucas mostrandone le modifiche avvenute durante gli anni.
L'interprete della principessa Leia pubblicherà un volume dedicato al periodo trascorso lavorando alla saga stellare.
Un numero dei fumetti dedicati alla saga stellare rivelerà dei nuovi segreti sugli anni trascorsi a Tatooine dal cavaliere jedi.
Il video che promuoveva l'uscita del film di George Lucas nelle sale, a distanza di quasi quaranta anni, sembra provenire davvero da una galassia molto molto lontana...
Arriva il supercut dedicato alla saga di George Lucas più folle di sempre. Che la Forza sia con gli spettatori, soprattutto con il pubblico cinese che nel corso del weekend, per la prima volta, vedrà la trilogia originale proiettata al cinema!
La collaborazione tra ILM e Lucasfilm darà vita a contenuti unici e originali in grado di far vivere esperienze indimenticabili ai fan di Guerre Stellari, ma non solo.
Nel famoso museo delle cere di Londra è ora possibile visitare un'area completamente dedicata al mondo di Star Wars.
Le celebrazioni annuali ispirate alla frase "May The Fourth Be With You" hanno permesso a migliaia di persone di tutte le età di vivere una giornata unica all'insegna del mondo creato da George Lucas.
Il quesito è stato posto da un piccolo fan di sette anni che ha ricevuto una pronta risposta dalla Lucasfilm.
Un resoconto speciale ed esclusivo sull'evento più chiacchierato degli ultimi giorni, la Star Wars Celebration tenutasi ad Anaheim, nell'Orange County, durante il quale sono stati presentati i teaser trailer de Il risveglio della forza e dello spinoff Rogue One.
L'interprete di Leia ha regalato molti aneddoti e curiosità, tra cui la sera che ha partecipato a un party con i Rolling Stones nonostante l'impegno sul set la mattina successiva e sonnellini mentre le sistemavano i capelli per trasformarla in principessa.
La saga cinematografica più celebre di tutti i tempi per la prima volta sugli store digitali. La collezione cinematografica sarà arricchita anche da materiale inedito.
L'animatore Paul Johnson ha lavorato per quattro anni al progetto, che racconta una battaglia dal punto di vista delle truppe imperiali.
Il progetto editoriale Journey to Star Wars: The Force Awakens sarà composto da circa venti volumi e racconterà quanto avvenuto tra Il ritorno dello Jedi e Il risveglio della Forza.