Green Zone (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su Green Zone (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Green Zone stasera su Iris: trama, cast del film con Matt Damon basato su una storia vera

    Green Zone stasera su Iris: trama, cast del film con Matt Damon basato su una storia vera

    Stasera su Iris va in onda Green Zone: trama e cast del film con Matt Damon basato su una storia vera

  • Green Zone: il film è tratto da una storia vera?

    Green Zone: il film è tratto da una storia vera?

    Green Zone è il titolo di una pellicola del 2010 diretta da Paul Greengrass e basata su una storia vera, tratta dal libro Imperial Life in the Emerald City di Rajiv Chandrasekaran.

  • I migliori film del 2010 secondo Stephen King

    I migliori film del 2010 secondo Stephen King

    Il Re condivide col pubblico i suoi gusti cinematografici inerenti all'anno che si sta per concludere. Let Me In e The Social Network nell'elenco.

  • Trionfo di Titani al box-office

    Trionfo di Titani al box-office

    Il film di Leterrier, interpretato da Sam Worthington è primo della classifica dei film più visti in Italia, mentre negli States al primo posto c'è Dragon Trainer.

  • Box-office nell'ombra di Roman Polanski

    Box-office nell'ombra di Roman Polanski

    L'ultimo, coinvolgente thriller del regista di 'Rosemary's Baby' è al primo posto della classifica dei film più visti in Italia. Seguono Green Zone e l'ultima commedia dei Vanzina. Negli USA debutta al primo posto 'Notte folle a Manhattan'.

  • Un 'verde' weekend on the road con i nuovi film in uscita

    Un 'verde' weekend on the road con i nuovi film in uscita

    Dalla Basilicata di Papaleo, si approda anche nella 'Green Zone' di Greengrass e sull'sola Verde che fa da scenario a 'Una proposta per dire sì'. Amy Adams è anche nel cast di 'Sunshine Cleaning', che debutta in sala insieme all'ultimo gioiello di Polanski, L'uomo nell'ombra, e alla commedia 'Il cacciatore di ex'. Dal 9 aprile arrivano in sala anche Departures, Simon Konianski e l'indipendente Piazza Giochi.

  • Recensione Green Zone (2010)

    Recensione Green Zone (2010)

    E' interessante il tentativo di Greengrass di coniugare intrattenimento e impegno, cinema mainstream e ricostruzione cronachistica: ma il climax costruito dal film si basa su sviluppi che lo spettatore conosce bene.

  • Green Zone: un esclusivo backstage

    Green Zone: un esclusivo backstage

    In esclusiva per Movieplayer.it un lungo dietro le quinte in cui regista e attori raccontano le problematiche legate alla lavorazione del war movie Green Zone.

  • Alice e il box-office delle meraviglie

    Alice e il box-office delle meraviglie

    Il film di Tim Burton è in vetta alle classifiche sia in Italia che negli USA. Il podio italiano si completa con Mine vaganti e Shutter Island.

  • Green Zone: il trailer italiano in esclusiva

    Green Zone: il trailer italiano in esclusiva

    Movieplayer.it vi offre in esclusiva il trailer italiano del war movie Green Zone che vede riunita la coppia Matt Damon - Paul Greengrass.

  • Invictus, Green Zone e Serious Moonlight: ecco i trailer

    Invictus, Green Zone e Serious Moonlight: ecco i trailer

    Finalmente sono disponibili on line i trailer del biopic di Clint Eastwood Invictus, dedicato alla figura di Nelson Mandela, del war movie Green Zone e della commedia sentimentale Serious Moonlight.