Genova (2008) - Notizie e Articoli

N/D
3.8/5

Tutti i contenuti su Genova (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Si vola al cinema con Up e gli altri film in uscita

    Si vola al cinema con Up e gli altri film in uscita

    Brividi e palloncini in sala con il nuovo attesissimo lavoro del team Pixar e con gli horror Orphan e Halloween 2, ma anche tanta Italia con Viola di mare, Lo spazio bianco e Genova, di Michael Winterbottom. Tra i film in uscita il 16 ottobre, anche l'ultima commedia di Judd Apatow, Funny People.

  • Recensione Genova (2008)

    Recensione Genova (2008)

    Lo stile documentaristico adottato da Michael Winterbottom, supportato da un notevole lavoro di montaggio che contribuisce a minimizzare i punti deboli della pellicola, si sposa perfettamente alla volontà di fotografare lo smarrimento dei membri della famiglia dopo una dolorosa perdita affettiva.

  • Michael Winterbottom alla scoperta di Genova

    Michael Winterbottom alla scoperta di Genova

    Il regista inglese ha presentato a Roma il suo ultimo film ambientato nel capoluogo ligure, che vede una famiglia inglese impegnata nell'elaborazione del lutto dopo una tragedia. Oltre a spiegare la scelta di Genova come location della sua opera, Winterbottom si è espresso sui recenti fatti politici italiani.

  • Trailer italiano di 'Genova' in esclusiva per Movieplayer.it

    Trailer italiano di 'Genova' in esclusiva per Movieplayer.it

    In esclusiva per una settimana Movieplayer.it presenta il nuovo trailer italiano del drammatico Genova, pellicola diretta dall'inglese Michael Winterbottom e ambientata nella città ligure che vede protagonisti Colin Firth, Catherine Keener e Hope Davis.

  • Agora, Funny People, Genova: i trailer on line

    Agora, Funny People, Genova: i trailer on line

    Lo stupore e l'epica maestosità di Agora, diretto dal genio spagnolo Alejandro Amenabar, il riso mescolato al pianto di Funny People, nuova commedia targata Judd Apatow, la lenta riscoperta della vita nell'Italia di Genova di Michael Winterbottom. Ecco i nuovi trailer che ci attendono on line.

  • Fantasmi a Genova per Colin Firth

    Fantasmi a Genova per Colin Firth

    L'attore sarà protagonista di 'Genova', il nuovo film di Michael Winterbottom.