Fresh è un film del 2022 diretto da Mimi Cave con Daisy Edgar-Jones e Sebastian Stan. Durata: 114 min. Paese di produzione: USA.
Noa incontra l'affascinante Steve in un negozio di alimentari e, data la sua frustrazione per le app di appuntamenti, coglie l'occasione e gli dà il suo numero. Dopo il loro primo appuntamento, Noa rimarrà tanto attratta da accettare il suo invito per un weekend romantico. Soltanto in seguito capirà che il suo nuovo spasimante nasconde appetiti insoliti.
Noa si è ormai rassegnata. Ogni appuntamento galante va a rotoli: eppure, le app di incontri sembrano sempre prometterle il meglio, nonostante le lungaggini e le domande imbarazzanti cui rispondere per cercare di capire chi potrebbe essere il tipo giusto da conoscere.
Un giorno, mentre si trova al supermercato, Noa conosce Steve, molto affascinante e altrettanto garbato nei modi. Alla ragazza non sembra vero: e se fosse quello che stava cercando? Così non perderà occasione di dargli il suo numero di telefono, e da lì basterà poco per fissare il primo appuntamento, che si rivelerà un trionfo assoluto.
La migliore amica di Noa, Mollie, vorrebbe così conoscere quest’uomo del miracolo, ma Steve sembra non possedere account sui social e in giro non si trova nulla su di lui. Mollie ritiene che queste siano gravi carenze, al giorno d’oggi, e possibili riferimenti sono invece mancanti, tanto da arrivare a suggerire a Noa di stare in guarda. Ma quest’ultima non sembra dello stesso avviso e, comunque, è travolta dall’entusiasmo e non starà certo a sentire le storie di Mollie. Anche perché ha ricevuto un invito da Steve: trascorreranno insieme un weekend in un luogo isolato.
Una volta da sola con l’uomo, però, Noa si renderà conto di quanto la sua amica avesse ragione: Steve, infatti, nasconde un terribile segreto, e svelarlo potrebbe rappresentare un pericolo semplicemente fatale...
Conoscere la persona giusta oggi, per i single, è un inferno. Le app di appuntamenti si rivelano un flop, soprattutto per chi ama gli incontri casuali vecchio stile, faccia a faccia, magari tra gli scaffali di un supermercato. Il Sundance Film Festival 2022 ci ha …
Leggi la recensione completa
(4.0 stelle su 5)
Attualmente Fresh ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Fresh è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 81% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 67 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.7 su 10
Ecco cinque pellicole horror del 2022 che meritano sicuramente di essere prese in considerazione per le nomination ai Premi Oscar di quest'anno.
Sebastian Stan, Daisy Edgar-Jones e la regista Mimi Cave svelano i segreti di Fresh, horror con sfumature umoristiche disponibile su Disney+ dal 15 aprile.
La recensione di Fresh, horror carnivoro al femminile diretto da Mimi Cave e interpretato da Daisy Edgar-Jones e Sebastian Stan, dal 15 aprile su Disney+.
E' stato pubblicato trailer il Fresh, il nuovo film con Sebastian Stan e Daisy Edgar-Jones che sarà disponibile in esclusiva su Disney+ dal 15 aprile 2022.
Sebastian Stan e Daisy Edgar Jones sono le star di Fresh, un film sull'amore che prende una svolta horror, ecco il trailer.