Fast and Loose è un film del 2025 diretto da Michael Bay con Will Smith.
Il leader di un'organizzazione criminale che soffre di perdita di memoria dopo un attacco si riunisce con il suo gruppo, scoprendo che in sua assenza le cose sono molto cambiate. Quando John Riley si risveglia a Tijuana, dopo essere stato creduto morto, si rende conto di non ricordare assolutamente nulla e segue una serie di indizi per scoprire la propria identità. L'uomo capisce così di aver vissuto una doppia vita: in una era un criminale circondato da donne, soldi e uno stile di vita lussuoso, nell'altra era un agente sotto copertura della CIA, senza famiglia, una casa o possibilità di successo. Il problema del protagonista è che non ricorda quali delle due è la vera identità e, soprattutto, quale vita vuole vivere.
L'attore Will Smith e il regista Will Smith, dopo il successo di Bad Boys, collaboreranno nuovamente per un film prodotto per Netflix.
Dopo i recenti avvenimenti con protagonista Will Smith, Netflix sembra aver premuto il tasto pausa sulla produzione di Fast and Losse, e chissà se a breve non possano seguire altri titoli come Bad Boys 4.
L'attore Will Smith sarà il protagonista del film Fast & Loose, il nuovo progetto diretto da David Leitch dopo il successo di Deadpool 2.