Paranormal Stories è un film del 2010 diretto da Tommaso Agnese e Marco Farina con Daniele De Angelis e Primo Reggiani. Durata: 92 min. Distribuito in Italia da Explorer Entertainment. Paese di produzione: Italia.
Uno scrittore diabolico, alla morte, lascia in eredità al figlio i suoi terribili segreti. Un ragazzo, in chat, incontra lo spettro del suo migliore amico tragicamente morto suicida poche ore prima. Una sedicente medium si trova a dover fare i conti con gli spiriti che ha futilmente evocato nel corso delle sue truffe. Un bambino muto e disagiato, allontanato dai coetanei, si trasforma in un'autentica leggenda vivente per gli abitanti del suo paese. Tre ragazze, scampate a un incidente stradale e rifugiatesi in un motel, non sfuggiranno invece alla vendetta della loro vittima. Il tutto nella cornice di un bambino rimasto solo in casa che per passare il tempo guarda un film horror alla tv...
Nel 2010 viene girato un piccolo film horror italiano, a episodi, per la produzione di Gabriele Albanesi (tra i nomi più significativi, e interessanti, dell'attuale panorama horror tricolore). Il titolo è Fantasmi - Italian Ghost Stories, i registi coinvolti sono Tommaso Agnese, Andrea Gagliardi, Roberto …
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Italia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Artena, Rome, Lazio, Italia Castel Gandolfo, Rome, Lazio, Italia Roma, Italia
Attualmente Paranormal Stories ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Paranormal Stories è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.9 su 10
Paranormal Stories
2014 - One Movie
Contiene 1 Ora e 22 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Fantasmi
2013 - Ripley's Home Video
Contiene 1 Ora e 22 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Diane Keaton e Michael Douglas vicini di casa, Carmen Maura madre terribile per Stefano Dionisi e poi documentari, storie paranormali, e racconti soprannaturali.
Tra film in uscita e novità televisive, ecco cosa ci aspetta dal 7 al 13 luglio. Halle Berry nello spazio per conto di Spielberg. Spazio al soprannaturale con Paranormal stories e Il paradiso per davvero.
L'horror prodotto da Gabriele Albanesi, datato 2010, approda in sala con un nuovo episodio-contenitore: pur nella qualità altalenante dei cinque segmenti, la cura della confezione e la consapevolezza nell'approccio alla materia, sono da lodare.
Nell'horror antologico Daniele De Angelis, Primo Reggiani, Laura Gigante, Lorenzo D'Agata e Tania Bambaci.
Arriva in homevideo l'horror indipendente con cinque storie di fantasmi e sei registi italiani all'opera.