Family Switch è un film del 2023 con Jennifer Garner e Ed Helms. Durata: 101 min. Paese di produzione: USA.
I Brenner si svegliano con un completo scambio di corpo familiare, si rendono subito conto che la stessa cosa è successa a una famiglia dall'altra parte del mondo; così devono unirsi a questo gruppo di estranei per capire come annullare lo scambio di corpo.
Jennifer Garner ha avuto successo grazie all'action di Alias ma la sua carriera è poi continuata su binari più "materni", tanto davanti quanto dietro la macchina da presa: il sorprendente Juno, il divertente The Adam Project, il deludente Yes Day, ma anche la serie L'ultima …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Family Switch ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Family Switch è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 41% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10
Una scena incestuosa nella commedia natalizia per famiglie Family Switch, con Ed Helms e Jennifer Garner, ha sollevato le proteste degli utenti nei confronti di Netflix.
La recensione di Family Switch, il nuovo film Netflix natalizio per tutta la famiglia, dal 30 novembre sulla piattaforma, con protagonisti Ed Helms e Jennifer Garner nei panni di due genitori che si scambiano i corpi coi propri figli alla vigilia delle festività.
Il colosso dello streaming si sta preparando alle prossime festività natalizie con numerosi progetti, tra cui questa nuova commedia con Jennifer Garner e Ed Helms.
Jennifer Garner trova un'eccellente spalla comica in Ed Helms per la sua nuova commedia Netflix diretta da McG: Family Leave.