Faccio un salto all'Avana (2011) - Notizie e Articoli

N/D
2.4/5

Tutti i contenuti su Faccio un salto all'Avana (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il box office di Pasqua è ancora a Rio

    Il box office di Pasqua è ancora a Rio

    Nel week end pasquale il lungometraggio Blue Sky è ancora una volta il film più visto in Italia come in USA. Da noi è in buona tenuta anche Habemus Papam mentre in USA i colorati pennuti di Rio hanno di poco la meglio sulle nuove avventure di Tyler Perry/Madea.

  • Pasqua in sala con Cappuccetto Rosso, World Invasion e Winnie Pooh

    Pasqua in sala con Cappuccetto Rosso, World Invasion e Winnie Pooh

    Otto film in uscita per la settimana di Pasqua, dall'ultimo lavoro di Ken Loach al nuovo film di Peter Marcias: in arrivo anche la commedia Faccio un salto all'Avana, con il duo Brignano-Pannofino, l'action-fantascientifico World Invasion, Marc Anthony nei panni di 'El Cantante' accanto a Jennifer Lopez, la fiaba 'rosso sangue' della Hardwicke e il mistery avventuroso di Winnie the Pooh.

  • Recensione Faccio un salto all'Avana (2011)

    Recensione Faccio un salto all'Avana (2011)

    Per questo suo esordio nel lungometraggio di fiction, il regista Dario Baldi sceglie il genere della commedia leggera, sulla carta imparentata con i vari cinepanettoni e cinecocomeri, ma di fatto epurata da tutte le componenti di volgarità presenti in questi ultimi.

  • Faccio un salto all'Avana: parlano regista e cast

    Faccio un salto all'Avana: parlano regista e cast

    Il regista esordiente Dario Baldi ha presentato a Roma la sua commedia in salsa latinoamericana, insieme al simpatico duo di protagonisti Enrico Brignano e Francesco Pannofino, e alla bella Aurora Cossio.

  • Cowboys & Aliens, Sympathy for Delicious e gli altri trailer

    Cowboys & Aliens, Sympathy for Delicious e gli altri trailer

    Un inquietante passato o un futuro catastrofico? Scimmie intelligenti, alieni nel Far West e guaritori improvvisati sono i protagonisti dei nuovi trailer disponibili su Movieplayer.it.