Tutti i contenuti su Escobar - Il fascino del male (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La vera Virginia Vallejo, dal cui libro è stata tratta la sceneggiatura di Escobar - Il fascino del male, ha dichiarato di aver odiato profondamente Narcos.
Silvio Berlusconi affronta gli Avengers e non se la cava troppo male. Il film di Paolo Sorrentino è secondo alle spalle del colosso Marvel.
La guerra contro Thanos segna la miglior apertura italiana per un cinecomic.
Incassi in flessione con l'arrivo del caldo, ma la coppia Penelope Cruz-Javier Bardem continua a incantare.
Beniamino Placido, Direttore della Divisione Theatrical di Notorious Pictures, ci racconta il listino dei film in arrivo nel 2018: dal film sull'origine di Canto di Natale di Charles Dickens a Loving Pablo, con i premi Oscar Javier Bardem e Penelope Cruz.
Il film con Javier Bardem e Penelope Cruz, insieme a diversi horror e al film su Charles Dickens vanno a delinare un ricco 2018 per Notorious Pictures.
I due protagonisti del film sul noto narcotrafficante Pablo Escobar hanno infiammato con il loro fascino gli eventi della manifestazione.
I due divi spagnoli interpretano il signore del narcotraffico colombiano e la sua amante, la conduttrice televisiva Virginia Vallejo, nel convenzionale film biografico su Pablo Escobar diretto da Fernando León de Aranoa e presentato fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia 2017.
Penelope Cruz e l'attore spagnolo danno vita ad un biopic classico, dedicato alla vita privata del celebre nacrotrafficante colombiano. Tratto dall'omonimo romanzo autobiografico della giornalista Virginia Vallejo, il film di Fernando León de Aranoa è stato presentato Fuori Concorso alla Mostra del Cinema di Venezia.
Come ogni anno, vi proponiamo la nostra selezione dei quindici film da non perdere tra quelli che saranno presentati nelle rassegne principali dell'imminente 74a edizione della Mostra di Venezia.
Quattro i film italiani in concorso, con Virzì anche il nuovo lavoro dei Manetti Bros., Hannah di Andrea Pallaoro e una famiglia di Sebastiano Riso. Tra le star confermate al Lido anche Sienna Miller, Penelope Cruz e Javier Bardem e Takeshi kitano.
L'attore farà parte del cast che comprende già anche Javier Bardem e Penelope Cruz.