Tutti i contenuti su El Conde (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La lista dei migliori film da guardare su Netflix a Dicembre, tra le novità e i titoli più belli selezionati dalla nostra redazione di esperti tra horror, thriller, commedie e molti altri generi.
La satira nera targata Netflix su di un Augusto Pinochet stanco e immortale racconta l'orrore di un paese dissanguato attraverso tentazioni e ipocrisie, rivelandosi grande spaccato sociale pungente ed espressionista.
Recensione di El Conde, film in concorso a Venezia 80 in cui Pablo Larraín trasforma il dittatore Augusto Pinochet in un vampiro. Satira politica grottesca e irresistibile. Su Netflix il 15 settembre.
La giornata del 31 agosto a Venezia 2023 è particolarmente ricca di titoli attesi e spunti interessanti grazie ai film El Conde, Ferrari e Dogman, al via anche la Settimana della Critica con God Is a Woman.
Cinque film, cinque grandi autori, un parterre di protagonisti eccezionali e una qualità cinematografica promettente: quest'anno Netflix gioca all in alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, pronta a spianarsi la strada per la stagione dei premi.
Trailer e poster del nuovo film di Pablo Larrain, una feroce satira politica su Pinochet intitolata El Conde che farà il suo debutto in concorso a Venezia 2023.
Da The Killer di David Fincher a Povere Creature! di Yorgos Lanthimos, fino a Priscilla di Sofia Coppola e Maestro di Bradley Cooper. Ecco la nostra selezione dei film internazionali più attesi della 80. Mostra del Cinema di Venezia.
Anticipando la natura del nuovo film realizzato per Netflix, El Conde, Pablo Larraín ha sviscerato la potente metafora politica ideata nel mostrare Pinochet sotto forma di vampiro.
Il regista Pablo Larraín collaborerà con la piattaforma di streaming Netflix per realizzare il film El Conde, una commedia sul dittatore Augusto Pinochet.