Tutti i contenuti su Don't Worry (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Jonah Hill ha recentemente criticato Amazon per il modo in cui ha gestito la distribuzione del film Don't Worry.
L'horror del Conjuring Universe, la sanguinaria vendetta di Matilda Lutz, il film di Gus Van Sant con Joaquin Phoenix, la Turchia di Ceylan e la commedia con Harvey Keitel e Toni Collette al centro della seconda parte della rubrica mensile homevideo. E poi ancora Abatantuono in Un nemico che ti vuole bene.
La recensione di Don't Worry: Gus Van Sant mette in piedi un toccante spaccato della vita di John Callahan e si avvale delle ottime performance del suo cast, guidati da un emozionante Joaquin Phoenix.
Dopo il successo ottenuto a Berlino, arriva nelle nostre sale Don't Worry, il biopic di Gus Van Sant sul vignettista tetraplegico John Callahan interpretato da Joaquin Phoenix.
Mattia Della Puppa di Adler Entertainment ci ha dato qualche anticipazione sul western The True History of the Kelly Gang, diretto da Justin Jurzel, con protagonista Russell Crowe.
Il nostro nuovo speciale video dedicato ai film in uscita ad agosto, da Ant-Man and the Wasp a Mission: Impossible - Fallout !
La biografia del fumettista John Callahan arriverà nelle sale italiane a partire dal 29 agosto.
Il lungometraggio diretto da Gus Van Sant arriverà nei cinema americani l'11 maggio grazie ad Amazon Studios.
Gus van Sant porta una buona dose di irriverenza al festival del cinema di Berlino con il suo nuovo film in concorso.
Tra sospiri, balbettii, frecciatine ironiche e spalle rivolte alla stampa, il divo americano ha parlato del bel biopic in concorso a Berlino.
Il regista è stato criticato per le scelte compiute nel cercare il protagonista di Don't Worry, He Won't Get Far On Foot.
Joaquin Phoenix è il protagonista del progetto tratto dall'autobiografia di John Callahan.
The Bookshop di Isabel Coixet in Berlinale Special Gala.
Il festival ideato da Robert Redford è in programma dal 18 al 28 gennaio e proporrà ben 110 titoli suddivisi nelle varie sezioni.
C'è anche spazio per le commedie e per l'animazione grazie a Zanna Bianca.
I due attori stanno concludendo le trattative per recitare accanto a Joaquin Phoenix nel cast di Don't Worry, He Won't Get Far on Foot.
La controversa vita del disegnatore e musicista tetraplegico scomparso nel 2010 verrà raccontata in 'Don't Worry, He Won't Get Far on Foot'.