I film in uscita ad agosto: lo speciale video!

Il nostro nuovo speciale video dedicato ai film in uscita ad agosto, da Ant-Man and the Wasp a Mission: Impossible - Fallout !

Ant-Man and the Wasp: Paul Rudd in una scena del film
Ant-Man and the Wasp: Paul Rudd in una scena del film

Il mese più caldo e ricco dell'estate cinematografica 2018 è appena iniziato! Nel nuovo speciale video di Movieplayer.it vi indicheremo i titoli più importanti tra i film in uscita ad agosto, da Ant-Man and the Wasp all'attesissimo Mission: Impossible - Fallout Quindi preparatevi a tante emozioni, perché l'estate al cinema è appena cominciata!

Iniziamo con la divertentissima commedia Il tuo ex non muore mai con protagoniste la talentuosa Mila Kunis e la geniale Kate McKinnon, nota comica americana del Saturday Night Live. Per tutta la famiglia è consigliata invece la visione di Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa, terzo capitolo della serie con i mostri più divertenti del grande schermo, questa volta impegnati in una simpatica crociera. Agli appassionati del filone thriller fantascientifico, invece, interesserà sicuramente di più Darkest Minds, una storia d'apocalisse e superpoteri con tanti effetti speciali.

Mission: Impossible - Fallout: Tom Cruise, Henry Cavill e Rebecca Ferguson in una scena del film
Mission: Impossible - Fallout: Tom Cruise, Henry Cavill e Rebecca Ferguson in una scena del film

Ma agosto è anche il mese del nuovo attesissimo film del Marvel Cinematic Universe, Ant-Man and the Wasp. In questo sequel vedremo finalmente in azione anche l'eroina interpretata da Evangeline Lilly, mentre Paul Rudd torna ad indossare i panni di Scott Lang...questa volta in tutte le dimensioni immaginabili! Per chi invece vuole vivere qualche brivido di paura risulterà imperdibile il film di Jaume Balagueró intitolato La settima musa. In arrivo anche Mary Shelley - Un amore intramontabile, particolare biopic sulla scrittrice di Frankenstein.

Tra i film in uscita ad agosto inoltre, spiccano il nuovo live action Disney Ritorno al Bosco dei 100 Acri e soprattutto l'action mozzafiato Mission: Impossible - Fallout con Tom Cruise e un cast d'eccezione, tra cui Henry Cavill e i suoi baffi! Infine, un gradito ritorno, Gus Van Sant di nuovo al cinema con Don't Worry, film dedicato alla vita dell'animatore e musicista John Callahan, rimasto paralizzato in seguito a un incidente automobilistico all'età di 21 anni.

Senza perdere altro tempo vi lasciamo al nostro speciale video, buon agosto e buon cinema a tutti. Ecco il filmato:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!