Tutti i contenuti su Die Hard - Vivere o morire (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Ecco come fu realizzata la scena dell'elicottero in cui Bruce Willis e uno stuntman portano a termine un incredibile stunt in Die Hard - Vivere o morire.
Bruce Willis aiutò Larry Rippenkroeger, uno stuntman che si era gravemente ferito sul set di Die Hard - Vivere o morire.
Dai primi successi di Moonlighting alla consacrazione nell'action passando per il suo talento di padre e il secondo matrimonio. In parole povere, Bruce non ci pensa proprio ad invecchiare...
Prima visione da brividi martedì 4 novembre, quando andrà in onda il film vincitore della Palma d'Oro a Cannes nel 2013. Da segnalare anche Cose Nostre - Malavita (Sky Cinema 1, lunedì 3) e Bella Addormentata (Rai 3, giovedì 6).
Tra fucili, pistole e calci volanti abbiamo visto uno spaventoso assortimenti di eroi oscuri e maneschi. Ma chi c'è nella top ten dei più tosti in assoluto? Chi può fregiarsi del titolo di 'Best Badass Action Hero?'
Lo studio ha installato un imponente murale sullo storico set del film in occasione dell'arrivo in sala del quinto capitolo, Die Hard - Un buon giorno per morire.
La star action potrebbe tornare a vestire i panni di John McClane in un quinto capitolo della saga action. In più il regista M. Night Shyamalan lo vorrebbe per il sequel del complesso Unbreakable.
Blu-Ray tecnicamente quasi ineccepibile per Die Hard - Vivere o morire. Video ottimo, audio eccellente e discreti anche gli extra, nonostante sul disco non sono presenti tutti quelli dichiarati nella cover.
La Fox lancia ben tre edizioni per l'ultima, spettacolare avventura dell'inossidabile McClane. E c'è anche il box set con la quadrilogia.
Se in Italia si conferma il successo del topolino della Pixar, negli USA il pubblico festeggia Halloween in anticipo con Saw 4.
Dal 1800 raccontato da Baricco, fino al catastrofico 2061 dei fratelli Vanzina, questo week-end di cinema è anche un lungo viaggio nel tempo.
Tornato nei panni del rude John Mc Clane, Willis a dispetto del suo mezzo secolo d'età, mostra muscoli d'acciaio e grinta da vendere. Fracassone, accurato ma un po' infantile 'Die Hard- Vivere o morire' soddisfa le attese di ragazzoni di ogni età.
A 12 anni dall'uscita dell'ultimo capitolo della saga, Willis racconta alla stampa romana il suo ritorno nei panni dell'agente McClane.
I robot metamorfi di Michael Bay troneggiano in cima alle top ten degli incassi italiana e statunitense.
I Transformers risvegliano il botteghino nostrano, mente in USA il ratto buongustaio di Ratatouille porta in sala 47 milioni di spettatori.
L'attrice sarà tra i protagonisti di 'Live Free or Die Hard', quarto episodio del franchise. Accanto a lei anche Timothy Olyphant.
I due attori faranno parte del cast del nuovo film della serie Die Hard, che ancora una volta affronterà il tema del terrorismo.
'Live Free or Die Hard' uscirà nelle sale americane 29 maggio del prossimo anno.
E' lo stesso protagonista Bruce Willis a dare la conferma ufficiale mentre si trova al Festival di Cannes.
Per il quarto capitolo del film con Bruce Willis, si stanno valutando le idee sul plot, ed i registi ai quali affidare il progetto.