Tutti i contenuti su Deadpool (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il celebre mercenario chiacchierone della Marvel arriva finalmente sul grande schermo come protagonista assoluto, con il volto di Ryan Reynolds. E il risultato è un film divertentissimo, oltre che un elemento di rottura in un ambito piuttosto prevedibile come quello dei film di supereroi.
Stan Lee è solito apparire in piccole parti in ciascun film dei suoi supereroi, e quella in Deadpool è stata la sua preferita.
La sessualità del supereroe Marvel, che questa settimana arriverà nelle sale italiane, è il pretesto per un articolo "sull'onda montante dell'orgoglio gay" che ha travolto Sanremo, il cinema e la pubblicità. Un articolo che ha fatto molto discutere.
In un lungo e accorato post su Facebook, il regista di Guardiani della Galassia dice la sua su Deadpool.
Grandi aspettative e un hype fomentato da trailer stuzzicanti e una campagna marketing geniale circondano la pellicola di Deadpool in uscita il 18 Febbraio in Italia. Per preparaci alla visione, scopriamo qualche dettaglio su Wade Wilson, uno dei personaggi più sorprendenti e politicamente scorretti dell'universo Marvel.
Lo ha rivelato Ryan Reynolds con un post su Facebook, spiegando che il piccolo Connor McGrath ha avuto la possibilità di vedere il film in anticipo per una ragione molto importante.
Il film con Ryan Reynolds centra il miglior debutto di sempre per un film con rating "R", il miglior risultato all'esordio risultato per un esordio nel mese di febbraio e il miglior weekend di San Valentino.
Nelle sequenze poste alla fine del film, Wade Wilson fa un importante annuncio sul secondo capitolo cinematografico delle sue avventure.
In uno degli atti finali di promozione del film, l'iconica attrice dice la sua, nella maniera sorprendente che Deadpool merita.
Se mai del materiale non autorizzato circolò nella Rete, Ryan Reynolds è quasi del tutto certo di non esserne responsabile.
A pochi giorni dall'uscita nelle sale, Deadpool è già una certezza al botteghino, tanto che un sequel è già ai blocchi di partenza.
In occasione dell'uscita del film il prossimo 18 Febbraio, la campagna promozionale porta il supereroe Marvel a Sanremo.
Il film con protagonista Ryan Reynolds arriverà presto nelle sale e il nuovo video promozionale regala qualche spettacolare scena in anteprima.
Un duello ad armi impari, per la bella Olivia Munn, star di X-Men: Apocalypse e per la star di Deadpool, Ryan Reynolds.
Un ironico filmato promozionale condiviso da ODEON Cinemas ricorda quanto il protagonista sia veramente unico.
Due video promozionali del film rivelano qualche immagine inedita dell'atteso film in arrivo nelle sale italiane il 18 febbraio.
Un diagramma viene in soccorso degli spettatori confusi per aiutarli a districarsi nell'universo degli eroi e dei villain di Deadpool.
In attesa dell'arrivo del lungometraggio nelle sale, diffusi nuovi materiali promozionali: un'immagine inedita e uno dei brani composti da Junkie XL.
Grazie a un accordo di marketing, il pubblico americano può scegliere di saltare la pubblicità durante la visione di X-Files sostituendola con alcuni contenuti speciali del film interpretato da Ryan Reynolds.
Il personaggio interpretato da Ryan Reynolds spiega perché ama la nazione australiana e rivela la sua opinione su Wolverine.