Dalla vita in poi (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.1/5

Tutti i contenuti su Dalla vita in poi (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Harry Potter, Scott Pilgrim e gli altri protagonisti dei film in sala

    Harry Potter, Scott Pilgrim e gli altri protagonisti dei film in sala

    Arriva la prima parte di Harry Potter e i doni della morte, ma anche il sequel conclusivo della saga di Saw. Uma Thurman si ritrova Un marito di troppo, mentre Michael Cera troppi rivali da mettere fuori gioco.

  • Recensione Dalla vita in poi (2010)

    Recensione Dalla vita in poi (2010)

    Con 'Dalla vita in poi' Cristiana Capotondi ci accompagna in una ballata romantica in cui l'amore e i buoni sentimenti riescono a limare le sbarre della malattia e del carcere mentre una carrellata di personaggi grotteschi muove al sorriso.

  • Cristiana Capotondi si presenta 'Dalla vita in poi'

    Cristiana Capotondi si presenta 'Dalla vita in poi'

    Arriva nelle sale il film vincitore dell'ultimo Taormina Film Fest. A firmarlo è Gianfrancesco Lazotti, regista televisivo che ha scelto di raccontare al cinema una storia vera che mescola comicità, romanticismo e attualità. Nel cast anche Filippo Nigro e Nicoletta Romanoff.

  • Da Harry Potter a Kaboom, ecco i trailer della settimana

    Da Harry Potter a Kaboom, ecco i trailer della settimana

    Settimana straricca di trailer interessanti, tra cui quello della prima parte di Harry Potter e i doni della morte e del nuovo film di Gregg Araki. Tre i trailer italiani in release: Gorbaciof, La pecora nera e Dalla vita in poi.