Tutti i contenuti su Colonia (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Su Cielo, stasera lunedì 14 novembre, alle ore 21.15 va in onda Colonia, il film con Emma Watson e Daniel Brühl
La seconda parte della consueta rubrica di recensioni homevideo si apre con il controverso e scioccante film di Nicolas Winding Refn. Poi la storia vera di un improbabile saltatore con gli sci inglese e il sequel di Cattivi vicini. Quindi il film su Pasolini e ancora Sole Alto, Colonia e Conspiracy - La cospirazione.
Il film, che vede nel cast anche Daniel Bruhl, è uscito il 1 luglio in tre soli cinema inglesi.
Il Premio Oscar Florian Gallenberger dirige un thriller sentimentale sullo sfondo del Golpe cileno del 1973 concentrandosi su una parentesi semisconosciuta della dittatura di Pinochet attraverso l'odissea personale dei due protagonisti.
Colonia è un thriller storico ispirato a fatti realmente accaduti durante la sanguinaria dittatura del generale cileno Pinochet.
Il lungometraggio diretto da Florian Gallenberger è ispirato a una storia vera ed è ambientato negli anni '70.
Alle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento, Good Film scopre le carte e conferma due film con Emma Watson, due biopic su Colette e Neruda e un titolo che ha già fatto scalpore a Toronto.
Una storia vera per l'Hermione di Harry Potter che qui interpreta una donna pronta a infiltrarsi in un culto malefico pur di salvare la vita al marito.
Ecco Emma Watson e Michael Nyqvist in un drammatico confronto nella prima immagine della pellicola storica diretta da Florian Gallenberger.
I due giovani attori si metteranno in viaggio attraverso il Cile per narrare gli orrori della dittatura nascente nel 1973.