Colonia: in esclusiva il poster italiano del film con Emma Watson

Colonia è un thriller storico ispirato a fatti realmente accaduti durante la sanguinaria dittatura del generale cileno Pinochet.

Distribuito dalla casa di produzione Good Films S.r.l. esce il 26 maggio in Italia il film Colonia, interpretato da Emma Watson (Harry Potter e la pietra filosofale) e Daniel Brühl (Captain America: Civil War).

Presentato in anteprima al Festival internazionale del film di Toronto del 2015, Il lungometraggio diretto dal tedesco Florian Gallenberger (Tour de Force), si ispira a fatti realmente accaduti. I due protagonisti, Lena e Daniel, sono una giovane coppia che si ritrova coinvolta nel colpo di stato in Cile del 1973. Quando Daniel viene rapito dalla polizia segreta di Augusto Pinochet, Lena si mette sulle sue tracce fino ad una missione caritatevole nota come Colonia Dignidad, gestita da Paul Schäfera (Michael Nyqvist) un predicatore laico. La Colonia in realtà è una setta da cui nessuno è mai fuggito. Lena decide, perciò, di unirsi al culto per ritrovare Daniel.

Girato tra Lussemburgo, Monaco, Berlino e Sud America, Colonia e stato scritto dallo stessoo Gallenberger e da Torsten Wenzel. Oggi vi presentiamo in esclusiva il poster italiano del film.

Colonia - manifesto italiano in esclusiva
Colonia - manifesto italiano in esclusiva