Tutti i contenuti su City of Lies - L'ora della verità (2019): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Ospite al festival di Deauville, Johnny Depp ha lodato le piccole kermesse cinematografiche che si occupano del cinema come arti, definendo Cannes e altri grandi festival dei circhi.
Nella seconda parte della nostra rubrica mensile DVD e Blu-ray, le recensioni di: La paranza dei bambini, City of lies - L'ora della verità, Cocaine - La vera storia di White Boy Rick, Domani è un altro giorno, Un'avventura e I villeggianti.
Dal nuovo film di Robert Zemeckis Benvenuti a Marwen al divertente Attenti al Gorilla, ecco i migliori film in uscita al cinema questa settimana di gennaio 2019!
La recensione di City of Lies, l'ora della verità: interpretato da Johnny Depp, il film segue la nebbiosa indagine sulla morte dei celebri rapper Tupac e Notorius B.I.G.
Il listino dei nuovi film in uscita al cinema nel 2018-2019 di Notorious Pictures punta su titoli come City of Lies con Johnny Depp e il biopic su Judy Garland.
Tra le anteprime del Noir in Festival 2018 il thriller al femminile Un piccolo favore e il controverso City of Lies con Johnny Depp, premio alla carriera a Joe Dante.
L'attore Johnny Depp ha replicato tramite i suoi legali alle accuse che gli sono state rivolte dal location manager Greg Brooks.
Da Elle Fanning in Un amore immortale a Rosamund Pike giornalista di guerra in A Private War, Notorious Pictures punta su storie ispirare a fatti reali. In arrivo in Italia anche City of Lies con Johnny Depp,
La Global Road Entertainment ha bloccato l'uscita di City Of Lies che vede protagonista Johnny Depp. Rimangono sconosciute le ragioni di questa decisione.
Lo scontro fisico sarebbe avvenuto nella primavera del 2017 a causa dei permessi necessari a girare all'interno di un albergo di Los Angeles.
Tra le gustose proposte Notorious, anche il ritorno di Asterix nel 2019, oltre all'opera prima di Stefano Anselmi con Nunzio Fabrizio Rotondo, Paolo Vita e Maurizio Mattioli.
Il lungometraggio tratto dal romanzo scritto da Randall Sullivan arriverà nei cinema americani a settembre.
Il film con Javier Bardem e Penelope Cruz, insieme a diversi horror e al film su Charles Dickens vanno a delinare un ricco 2018 per Notorious Pictures.
L'attore avrà la parte di un detective che lavora al caso degli omicidi di Tupac Shakur e Notorious BIG.
L'attore reciterà nel lungometraggio dedicato alle indagini sulla morte di due icone della musica hip hop.