Cetto c'è, senzadubbiamente è un film di genere Commedia del 2019 diretto da Giulio Manfredonia con Antonio Albanese e Nicola Rignanese. Uscita al cinema: 21 Novembre 2019. Durata: 93 min. Distribuito in Italia da Vision Distribution. Paese di produzione: Italia.
Cetto La Qualunque, il Re d'u Pilu e dintorni, è tornato e l'educazione del suo cucciolo è sempre il primo dei suoi pensieri. Ora vive in Germania, all'apparenza felice e senza nuove ambizioni politiche, ma il richiamo della terra natia è forte e presto Cetto ritornerà alla ribalta.
A dieci anni di distanza dalla sua elezione a sindaco di Marina di Sopra, Cetto la Qualunque adesso vive in Germania e, dimenticata ogni ambizione politica, viene visto soltanto come un irresistibile e pittoresco imprenditore di successo. Peccato che egli consideri il Paese tedesco come una terra di conquiste e ritenga la mafia un marchio di qualità… La sua catena di ristoranti e pizzerie, comunque, non conosce crisi. Inoltre, ha una bella compagna tedesca e due suoceri neonazisti che lo guardano con la simpatia riservata ai migranti. Il richiamo della sua terra tuttavia resta innegabile. La notizia dell’aggravarsi delle condizioni dell’amata zia lo induce a tornare sul luogo d’origine, dove le malefatte compiute ancora lo precedono. In Italia scoprirà qualcosa che cambierà il corso della sua vita e, "purtroppamente"… anche quella dei suoi concittadini. Cetto tornerà così a dettare legge e stavolta le conseguenze potrebbero essere irreparabili.
"Sono anni che gli italiani si bevono qualunque minchiata". Come leggerete nella recensione di Cetto c'è senzadubbiamente, il nuovo film con Antonio Albanese, diretto da Giulio Manfredonia, in uscita il 21 novembre, il senso e il tono del film sono tutti in questa frase. Che …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Gli italiani sono così bravi a seguire chi abbaia. E io abbaio benissimo!
Sono anni che gli italiani si bevono qualsiasi minchiata, E noi siamo la minchiata giusta al momento giusto!
Attualmente Cetto c'è, senzadubbiamente ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Cetto c'è, senzadubbiamente è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.2 su 10
Cetto c'è, senzadubbiamente
2020 - Universal Home Entertainment
Contiene 2 Ore di contenuti su 1 Disco.
Cetto c'è, senzadubbiamente
2020 - Universal Home Entertainment
Contiene 2 Ore di contenuti su 1 Disco.
Cetto c'è, senzadubbiamente, l'ultimo film con Antonio Albanese nei panni di Cetto La Qualunque, arriva su Prime Video in streaming da oggi 31 dicembre 2022.
Cetto c'è, senzadubbiamente è l'ultimo film con Antonio Albanese nei panni di Cetto La Qualunque: ecco una clip in esclusiva per Movieplayer!
Cetto c'è, senzadubbiamente, il nuovo film con il celebre personaggio creato da Antonio Albanese, sarà disponibile da domani, lunedì 23 marzo, sulla piattaforma TIMVISION in prima visione.
Cetto c'è, senzadubbiamente conquista la prima posizione al box office italiano superando quota 2.4 milioni di euro.
Cetto c'è, senzadubbiamente: Abbiamo incontrato Giulio Manfredonia, Caterina Shulha e Gianfelice Imparato, regista e attori del nuovo film con Antonio Albanese, per parlare di Germania, mogli e politica.