Cars 3 è un film del 2017 diretto da Brian Fee con Owen Wilson e Cristela Alonzo. Durata: 109 min. Distribuito in Italia da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Paese di produzione: USA.
Saetta McQueen fatica a stare dietro alle competizioni moderne, dominate da tecnologie sempre più sofisticate. La comparsa di nuovi giovani piloti, come Jackson Storm, rischia di offuscare la sua stella, così Saetta chiede aiuto alla gialla e fiammante Cruz Ramirez, giovane e ispanica auto da corsa che gli insegnerà nuovi moderni trucchi.
Ognuno ha i suoi giocattoli. Non importa l'età anagrafica, non conta il livello di maturità, ognuno di noi si dedica a qualcosa che si può considerare gioco. Pochi però hanno la fortuna di poterlo fare per lavoro, di concretizzare le proprie passioni e renderle vive …
Attualmente Cars 3 ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Cars 3 è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 69% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 59 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.7 su 10
Cars 3
2018 - Walt Disney Studios Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 38 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Cars 3 3D
2018 - Walt Disney Studios Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 38 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Cars 3
2018 - Walt Disney Studios Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 38 Minuti di contenuti su 1 Disco.
L'ultimo film del franchise rivolto principalmente al pubblico dei più piccoli è uscito nel 2017, quandi sarebbe il momento perfetto per un ritorno
Dal 26 maggio arriva Cars 3 su Netflix: disponibile il film d'animazione del 2017 che riporta in scena l'iconico Saetta McQueen.
Da sabato 1 a domenica 9 settembre sul canale 305 di Sky Cinema si accende 100% Animation con alcuni dei film più divertenti e amati degli ultimi anni.
Un altro anno senza record e rivoluzioni ai botteghini nostrani, con i grandi franchise a contendersi le posizioni alte della classifica degli incassi e le maggiori sorprese da Assassinio sull'Orient Express, It e Wonder.
La review dell'atteso blu-ray che uscirà a fine mese, il ritorno di Saetta McQueen, Scott Eastwood in versione Fast & Furious, il candidato all'Oscar come miglior film straniero e un thriller-horror tra Usa e Giappone al centro della rubrica homevideo. E ancora Lake Bodom, The Devil's Candy, Johnny Hallyday in Parliamo delle mie donne, Uninvited e Operation Chromite.