Carissima me (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.1/5

Tutti i contenuti su Carissima me (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • TV, i film della settimana: I puffi 2 sfidano un Tirannosauro

    TV, i film della settimana: I puffi 2 sfidano un Tirannosauro

    Se non siete appagati dalla quantità di film in uscita in sala in questo fine settimana dedicato alla Festa del cinema, sappiate che sono tante le sorprese anche in televisione. Mercoledì 14 maggio Rai Movie trasmetterà Tirannosauro; tra le prime televisive di Sky Cinema 1, I puffi 2 (12 maggio).

  • Rango, Tutti al mare, Il rito e gli altri film in uscita

    Rango, Tutti al mare, Il rito e gli altri film in uscita

    Nelle nostre sale arrivano l'avventuroso camaleonte di Verbinski, Anthony Hopkins alle prese col maligno, e i bagnanti di Tutti al mare. Ma sarà anche un weekend al femminile, con la 'carissima' Sophie Marceau, la protagonista di Gangor, le due sorelle Ramona e Bezus e last but not least, le due lesbiche in crisi de 'I ragazzi stanno bene'.

  • Bad Teacher, Habemus Papam e gli altri trailer della settimana

    Bad Teacher, Habemus Papam e gli altri trailer della settimana

    Risate politically uncorrect con lo sboccato trailer di Bad Teacher e col misterioso teaser di Habemus Papam. Le prime immagini tailandesi di Una notte da leoni 2 ci lasciano presagire ulteriori colpi di scena.