Tutti i contenuti su Jimmy Bobo - Bullet to the Head (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze di Marco Minniti.
In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redatttori. Apriamo le danze con Alessandro Aniballi....
Da The Lone Ranger a Il gioco di Ender, da Oldboy a After Earth. Ecco le pellicole che non sono riuscite a sfondare al box office.
Nelle sale arrivano l'atteso 'Bianca come il latte, rossa come il sangue', ma anche 'Come un tuono', la giraffa giramondo Zarafa e i camorristi da ridere di 'Sodoma - l'altra faccia di Gomorra'.
L'action movie diretto dal regista di culto Walter Hill e interpretato dal leggendario Sylvester Stallone sarà distribuito in 250 copie da Buena Vista International.
Lumache da corsa, amnesie da incubo e viaggi intergalattici. Eccoo i nuovi trailer in arrivo sul web.
Nelle sale americane arriva anche Stand Up Guys, mentre tra le release europee spicca la commedia Amitiés sincères.
Viaggio alla scoperta delle pellicole più attese, dei cult movie annunciati, dei cartoons, degli horror, dei blockbuster e dei film d'autore che ci aspettano al cinema nel corso dell'anno.
Jimmy Bobo - Bullet to the Head è il titolo italiano del film evento del Festival Internazionale del Film di Roma, diretto dal regista di culto Walter Hill e interpretato da Sylvester Stallone, nelle sale italiane dal 4 aprile
Il campione dei generi estremi e muscolari ci parla della sua concezione di cinema nel corso di un appassionante incontro.
Un film da non perdere Bullet to the Head, che in un crescendo di violenza, humor e scene cult cattura lo spettatore risvegliando, a suon di cazzotti e pistolettate, l'amore nei confronti di genere che negli ultimi anni si è ripiegato su se stesso stupendoci con troppi effetti speciali e senza mai farci innamorare dei personaggi.
Al Festival Internazionale del Film di Roma è il giorno di una delle star più amate di Hollywoo:, l'indimenticabile interprete di Rocky e Rambo è giunto nella Capitale insieme al grande Walter Hill per presentare il loro nuovo film, un action mozzafiato incentrato sul tema della vendetta.
Il nuovo direttore della kermesse ha presentato stamattina all'Auditorium Parco della Musica la settima edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, una manifestazione che nel concorso è maggiormente improntata sul cinema emergente e che fuori dal concorso propone produzioni americane di grande richiamo. Attesa per la misteriosa 'sorpresa' di Tarantino.
Tanti trailer in arrivo che ci permettono di dare un primo sguardo al nuovo cartoon DreamWorks The Croods, alle scatenate commedie Movie 43 e The Guilt Trip e al nuovo horror di Rob Zombie, l'atteso The Lords of Salem.
Walter Hill riceverà il "Maverick Director Award". Il Festival premia il regista di culto americano. Marco Müller: "Celebriamo un maestro sempre fuori dagli schemi". A Roma, in prima mondiale, il nuovo film di Hill, Bullet to the Head, con Sylvester Stallone.
Tra le anteprime più probabili si parla di Django Unchained e dell'action Bullet to the Head, ma Muller potrebbe portare a Roma anche l'atteso Lincoln, Promised Land di Van Sant e il capitolo finale della Twilight saga.
Una panoramica sugli ultimi trailer rilasciati in questi giorni, tra cui la gay comedy Come non detto, Thy Womb di Brillante Mendoza, Outrage Beyond di Kitano e Seven Psychopaths.
Ad affiancare Stallone nell'action diretto da Walter Hill ci saranno anche l'interprete di Lost Adewale Akinnuoye-Agbaje e Holt McCallany.
Il possente attore hawaiiano si calerà nei panni del ferocissimo villain a cui dà la caccia Stallone nel thriller diretto da Walter Hill.
Sarà l'affascinante star di Hung - Ragazzo squillo ad affiancare Sylvester Stallone nell'action thriller diretto da Walter Hill.