Tutti i contenuti su Braveheart - cuore impavido (1995): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Mel Gibson ha recentemente rivelato che dirigere Braveheart è stato più estenuante che girare tre film del franchise di Arma letale uno dopo l'altro.
Jim Caviezel torna a far parlare di sé per via del suo ultimo discorso durante il congresso QAnon in cui ha citato anche battute dal film di Breaveheart.
Braveheart - Cuore impavido è un film del 1995 che narra la storia vera di William Wallace, considerato l'eroe nazionale scozzese per eccellenza.
In attesa di Italia Inghilterra, Roberto Mancini appare sulla copertina di The National: il giornale scozzese indipendentista indica nell'allenatore degli azzurri il loro 'salvatore'.
Dopo aver pubblicato un articolo in cui definisce Braveheart una 'fantasia sadomaso, una giornalista americana del Daily Beast ha ricevuto numerose critiche, anche dal senatore Ted Cruz.
Mel Gibson ha parlato di Hollywood, della pandemia, del suo Braveheart e della poca fiducia riposta da tutti nei suoi confronti.
Il 24 maggio 1995 il viscerale e commovente Braveheart portava al cinema un Mel Gibson che ha dato anima e corpo al leggendario mito di William Wallace.
Secondo Mel Gibson Braveheart è un film pieno di errori storici ma le modifiche apportate sono state fondamentali per poter realizzare il film.
Va in onda stasera su Rai Movie alle 21:10 Braveheart - Cuore impavido, film premio Oscar del 1995 diretto e interpretato da Mel Gibson.
Cinque film per definire una precisa visione del mondo. Cinque film per delineare la poetica di un autore controverso, affascinato dalla violenza umana, dall'epica e dallo straordinario impatto emotivo delle immagini cinematografiche.
Eccoci giunti alla quarta e penultima parte della nostra esplorazione del cinema stelle e strisce degli anni Novanta attraverso momenti cult e scene memorabili.
Dal 10 al 31 luglio, sarà possibile visitare un'esposizione dedicata al centenario della 20th Century Fox e giovedì 9 luglio si svolgerà l'inaugurazione con la possibilità di vedere i contenuti speciali di X-Men: Giorni di un futuro passato - The Rogue Cut.
A vent'anni dall'inizio delle riprese, torna in homevideo il film diretto e interpretato da Mel Gibson con edizioni limitate: il 10 luglio esce la steelbook, il 17 luglio l'edizione da collezione ricca di gadget.
Edizione tecnicamente superlativa per Braveheart. Il Blu-ray Fox conta su un video e un audio di assoluta eccellenza e un comparto extra estremamente ricco e stipato in un secondo disco.
Un ritratto dell'ex sex symbol della serie Arma letale, trasformatosi negli ultimi dieci anni in regista blasonato e di richiamo ma al centro di continue polemiche.