Bones and All è un film del 2022 diretto da Luca Guadagnino con Taylor Russell e Timothée Chalamet. Durata: 130 min. Distribuito in Italia da Vision Distribution. Paese di produzione: Italia, USA.
Una ragazza attraversa gli USA in cerca della madre che non ha mai conosciuto e che vuole incontrare per capire perché sente l'urgenza di uccidere e mangiare le persone che la amano.
Anni Ottanta. Maren è un’adolescente che vive con il padre in Virginia. È, però, caratterizzata da una natura molto particolare, che porterà l’uomo ad abbandonarla. Così, Maren dovrà imparare ad arrangiarsi: deciderà di partire alla ricerca della madre, che non ha mai conosciuto, per capire se potrà trovare un appiglio al quale aggrapparsi.
Durante il tragitto, Maren incontrerà altri emarginati e disadattati, che come lei vagano tra uno Stato e l’altro. L’era della presidenza Reagan non sembra aver fatto molto per venire incontro ai vagabondi che, invece, devono sopravvivere con i mezzi di sostentamento che trovano. Maren avrà però un incontro speciale, quello con Lee, un ragazzo affascinante quanto allo sbando, che come lei sembra non avere alcun riferimento. I due comprenderanno subito di avere molti aspetti che li uniscono, e per questo decideranno di proseguire insieme il viaggio. Ma la natura che li accomuna non renderà facile a entrambi trovare la propria strada, lasciandoli in una continua precarietà…
Luca Guadagnino ama la bellezza, lo ha sempre detto e dimostrato. Si innamora dei corpi dei suoi attori, dei loro visi e cerca di catturarne la vitalità sullo schermo. In particolare il regista sembra amare i tumulti e le incertezze dell'adolescenza, quello strano periodo di …
Leggi la recensione completa
(4.5 stelle su 5)
Attualmente Bones and All ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Bones and All è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 81% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 74 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10
Bones and All - Fino all'osso
2023 - Mustang Entertainment
Contiene 2 Ore e 10 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Bones and All - Fino all'osso
2023 - Mustang Entertainment
Contiene 2 Ore e 10 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Durante lo scandalo che ha travolto Armie Hammer sono emersi dei messaggi in cui dichiarava di essere un cannibale, ma Timothée Chalamet ha confermato che le notizie non hanno alcun legame con Bones and All.
Bones and All, il ritorno alla regia di Luca Guadagnino con protagonisti Timothée Chalamet e Taylor Russell, arriva oggi 27 marzo 2023 su Amazon Prime Video in streaming.
Bones and All, l'ultimo film di Luca Guadagnino, arriva su Sky Cinema e NOW (e su Prime Video) dal 27 marzo e ci sembra l'occasione buona per capire perché consigliarlo anche alle nuove generazioni.
Da fenomeni di massa quali Top Gun - Maverick e Avatar 2 alle nuove opere di Anderson, Peele, Panahi, Guadagnino e Spielberg, ripercorriamo i film che hanno scandito l'anno 2022.
Parlando di Bones and All Taylor Russell ha rivelato qualche dettaglio in più dal set e un'originale fonte di ispirazione per la sua carriera.