Bomber è un film del 1982 diretto da Michele Lupo con Bud Spencer e Jerry Calà. Durata: 101 min. Paese di produzione: Italia.
Bomber, ex glorioso pugile, è ora marinaio della base americana di Livorno. Un giorno assistendo ad una rissa tra portuali, nota un giovane e riconosce in lui un futuro campione di boxe. Insieme con uno stravagante manager, proprietario di una palestra, Bomber si mette al lavoro per far diventare il ragazzo invincibile sul ring.
Date di uscita e riprese - Bomber è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 19 Novembre 1982. Le riprese del film si sono svolte in Italia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Livorno, Italia Marina di Pisa, Pisa, …
Attualmente Bomber ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Bomber è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Bomber
2019 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 41 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Bomber
2015 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 41 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Bomber
2009 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 32 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il concerto degli Oliver Onions, la celebrazione di sessant'anni di storia della musica e del cinema sotto il palco del Lucca Comics & Games 2023.
Il 19 novembre del 1982 arrivava nelle sale italiane "Bomber", film cult con Bud Spencer assoluto protagonista. Riscopriamolo a quarant'anni di distanza dalla sua uscita.
Abbiamo stilato una classifica parziale con dieci tra le più indelebili scene che hanno visto protagonista il gigante buono del cinema italiano, quelle che ciascuno di noi porta nel cuore da tutta la vita.
Dal 14 gennaio in alta definizione quattro cult con protagonista il popolare attore: Lo chiamavano Bulldozer, Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre, Bomber e Chissà perché... capitano tutte a me