Tutti i contenuti su Bohemian Rhapsody (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Attualmente il protagonista di Mr. Robot si trova agli Abbey Road Studios per registrare la parte canora della sua performance.
L'attore inglese, uno dei volti di The Imitation Game, interpreterà il manager Paul Prenter, figura controversa nella storia di Freddie Mercury.
La star di Mr. Robot interpreterà l'icona della musica nel nuovo film diretto da Bryan Singer.
La star di Mr. Robot sembra vicina a ottenere il ruolo del protagonista nel progetto biografico prodotto da 20th Century Fox e New Regency.
L'ex capo di Sony Amy Pascal voleva l'attore inglese nei panni di David Bowie nel biopic su Freddie Mercury.
Il chitarrista dei Queen Brian May raffredda gli entusiasmi spiegando che il rumor circolato nel weekend sul coinvolgimento di Sacha Baron Cohen non corrisponde a verità.
Nelsan Ellis è entrato a far parte del cast di Get on Up, film incentrato sulla vita di James Brown, mentre per quanto riguarda il biopic sul frontman dei Queen, la band spera di avere Ben Whishaw.
Dopo aver sfoderato le sue doti canori e attoriali, la star inglese potrebbe essere la scelta dei Queen per il film sul leader della band.
L'attore smentisce le voci che lo vorrebbero pronto a calarsi nei panni del leader dei Queen al posto di Sacha Baron Cohen.
A causa di divergenze creative con la produzione, l'attore ha deciso di rinunciare al ruolo di protagonista nel film dedicato al leggendario frontman dei Queen.
La star di Gossip Girl potrebbe interpretare la storica fidanzata del leader dei Queen che lo accompagnò nella prima fase della sua carriera.
Il regista premio Oscar sarebbe interessato a dirigere la pellicola biografica che vede protagonista Sacha Baron Cohen.
Il chitarrista dei Queen rassicura il pubblico spiegando che la pellicola biografica, interpretata da Sacha Baron Cohen, entrerà in lavorazione la prossima primavera.
Il regista inglese potrebbe collaborare nuovamente con lo scrittore Peter Morgan per portare sul grande schermo la vita di Freddie Mercury.
Graham King, produttore di Hugo Cabret 3D, conferma il suo appoggio alla scelta dei Sacha Baron Cohen come alter ego del leader dei Queen.
La pellicola, interpretata dal camaleontico Sacha Baron Cohen, entrerà in produzione in autunno.
Dopo essersi calato nei panni dello strampalato giornalista kazako Borat e dello stilista Bruno, Sacha Baron Cohen incarnerà i panni dell'amato leader dei Queen.
Il camaleontico protagonista di 'Borat' ha smentito la notizia che lo voleva nei panni del frontman dei Queen in una biopic a lui dedicata.