Tutti i contenuti su Blade Runner (1982): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Grandi classici, cult del passato, successi recenti, collection come quella di Cattivissimo Me: fino al 5 novembre una promozione da non perdere scegliendo due prodotti tra una valanga di titoli.
Nel nuovo speciale video di Movieplayer.it esploriamo gli elementi che hanno reso Blade Runner di Ridley Scott uno dei più importanti film sci-fi di sempre!
Atteso, temuto, avvolto nel mistero. Il nuovo film di Denis Villeneuve è uno degli eventi cinematografici del 2017, un'opera sui cui gravano tante aspettative e lecite paure. Ecco gli elementi che ci rendono ottimisti per un sequel capace di reggere il confronto con il mitico cult di Ridley Scott.
Il film, diretto da Denis Villeneuve, uscirà nelle sale il 5 ottobre 2017 e porterà in scena l'Agente K (Gosling) alla ricerca di Rick Deckard (Ford), il più famoso dei Blade Runner.
Un nuovo fan made trailer da youtube colora di bianco e nero il Blade Runner originale del 1982, esaltando le caratteristiche Noir con cui era stato immaginato.
Durante la reunion all'ATX Television Festival, il cast al completo ha salutato i fan e ha inoltre raccontato piccole curiosità riguardo il casting e la scrittura della serie
Visionari, distopici, filosofici. I film dedicati a cyborg, androidi e realtà artificiali hanno attraversato la storia del cinema, facendo della fantascienza terreno fertile per riflettere sulle derive del progresso e sulla definizione di umanità. In occasione dell'uscita di Alien: Covenant, riscopriamo le opere che hanno trattato l'argomento con il giusto tatto.
Il wrestler, uno dei volti dei Guardiani della Galassia, fa parte del cast del film di Denis Villeneuve e ha affermato che il sequel sarà nettamente migliore del Blade Runner del 1982
Il regista di "Arrival", attualmente impegnato con le riprese del sequel di Blade Runner, si è detto felice di poter collaborare con Gosling.
Al via le riprese del sequel diretto da Denis Villeneuve con Harrison Ford e Ryan Gosling. La prima immagine del film, al cinema nel 2017.
Il cast del sequel del cult di Ridley Scott si va espandendo, ma sul plot resta fitto il mistero.
L'attrice reciterà nel lungometraggio diretto da Denis Villeneuve con protagonisti Ryan Gosling e Harrison Ford.
Il lungometraggio diretto da Denis Villeneuve con protagonisti Ryan Gosling e Harrison Ford arriverà nelle sale americane a ottobre 2017.
Le riprese del film diretto da Denis Villeneuve inizieranno nel mese di luglio.
Le riprese del film diretto da Denis Villeneuve con protagonisti Ryan Gosling e Harrison Ford inizieranno a luglio.
Perfino capolavori come Blade Runner e Shining o i vari capitoli di Star Wars sono coinvolti nel riciclaggio di scene costose. Cosa non si fa per risparmiare.
Ospite all'AFI Festival, il regista ha descritto la sequenza d'apertura dell'atteso sequel lasciando il pubblico a bocca aperta sul più bello.
L'anniversario dell'uscita del seminale Strange Days e del suo SQUID ci induce a riflettere - ma soprattutto a scherzare - sulle tante creazioni futuristiche del grande schermo che ci hanno fatto sognare senza mai tramutarsi in realtà. Ma noi ci speriamo ancora...
Il regista ha rivelato che potrà avere l'ultima parola sulla versione finale del film diretto da Denis Villeneuve.
Il regista rivela qualche nuovo dettaglio relativo alla trama dei sequel dei suoi due lungometraggi, spiegando anche l'importanza dell'aspetto di Ryan Gosling.