Tutti i contenuti su Birdman (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Mentre il messicano Alejandro González Iñárritu sbanca il box office e fa incetta di premi in tutto il mondo con il suo Revenant, in Italia arriva in sala Ti guardo, mèlo a tinte noir del venezuelano Lorenzo Vigas, Leone d'Oro a Venezia 2015: il punto della situazione sui registi sudamericani che stanno conquistando critica e pubblico in tutto il mondo.
Abbiamo rivelato ieri la Top 20 della redazione di Movieplayer.it, guidata da Inside Out, e oggi, come promesso è il vostro turno. Se il film di J.J. Abrams non ha rivali in campo cinematografico, tra le serie TV si impone Il trono di spade. Risultati ottenuti con una partecipazione di ben il 30% superiore rispetto allo scorso anno!
Dopo aver snocciolato le diciotto top ten individuali dei nostri redattori, è finalmente giunto il momento di svelarci quella ricavata sulla base delle preferenze di ciascuno, la più rappresentativa dei film che più abbiamo amato tra le uscite italiane dell'anno appena conclusosi
E siamo alla fine, con le ultimissime tre top 20 del nostro staff prima dell'annuncio della classifica dello staff di Movieplayer.it, previsto per domani. La parola, in conclusione,ad Antonello Rodio, Manuela Santacatterina e Alessia Starace.
Siamo alla penultima tappa della nostra esplorazione delle selezioni personali dei migliori film usciti in Italia nel 2015 da parte dei nostri redattori. E' l'ora di svelare le top 20 di Luca Ottocento, di Beatrice Pagan e di Damiano Panattoni...
Continua il nostro viaggio tra le selezioni personali dei redattori, che si concluderà lunedì con l'annuncio della Top 20 dello staff. Oggi la parola passa a Luca Liguori, Stefano Lo Verme e Sandra Martone.
Terza fase della pubblicazione delle top 20 personali dei nostri redattori, in vista dell'annuncio della top 20 dello staff e dei vincitori dei Movieplayer.it Awards. Oggi tocca a Valentina D'amico, a Fabio Fusco e a Giuseppe Grossi rivelare i loro film del cuore tra quelli usciti in Italia nel 2015.
Continuiamo la nostra esplorazione del meglio del 2015 attraverso citazioni e battute memorabili e incisive tratte dai film e dalle serie TV che abbiamo amato e seguito.
Prodi guerriere della fantascienza, intelligenze artificiali di ogni tipo e forma, ma anche un ex supereroe schizofrenico, una scorbutica casalinga del Maine, un detective privato di Los Angeles e perfino un irresistibile incrocio fra un gatto e un elefante: la nostra classifica dei 15 personaggi televisivi e cinematografici più significativi dell'anno.
Un'annata chiusa con i fuochi d'artificio del settimo episodio della saga di Star Wars, ma nel corso della quale siamo stati accompagnati da tantissimi film: dai grandi blockbuster campioni d'incassi alle opere d'autore, dalla commovente animazione di Inside Out ai nuovi cult della fantascienza, ripercorriamo di seguito i titoli più importanti del 2015.
Puntuali come ogni anno arrivano gli upfront di Sky, grande attenzione alle produzioni internazionali come Birdman e The Imitation Game, ma attesissime anche le produzioni Sky, come la seconda stagione di Gomorra
Il bollente affair-love diretto da di Sam Taylor-Wood si conferma in vetta nella settimana dall'8 al 14 giugno, resistendo alla prepotente entrata del film dei Wachowski. Tra le new-entry anche Taken 3, Birdman, Si accettano miracoli e Whiplash.
Il film di Iñárritu vincitore di quattro statuette, con protagonista uno straordinario Michael Keaton, è arrivato in alta definizione con un'edizione di altissimo livello audio-video. Buoni anche gli extra.
Il pluripremiato film di Alejandro González Iñárritu con un grande Michael Keaton e uno straordinario cast, sarà disponibile in DVD e in Blu-ray.
L'attore ha spiegato perché ha particolarmente apprezzato il lungometraggio diretto da Alejandro González Iñárritu che, secondo lui, rappresenta con efficacia le difficoltà che vivono gli attori.
In un esilarante numero musicale il cast del Saturday Night Live ha cercato di convincere la star di Birdman a indossare ancora gli iconici panni di Batman e Beetlejuice.
Se pensate che una raccolta di frame iniziali e finali di 55 film - tra classici e gioielli più recenti, da Toro scatenato a Birdman, dal Cigno Nero a Kill Bill 2 - potesse essere una trovata senza significato, preparatevi a restare ipnotizzati da questo video.
A guidare la lista dei film con più candidature tre titoli: Guardiani della Galassia, Colpa delle stelle e Cattivi vicini.
Una battuta del film premiato con l'Oscar ha sollevato un dibattito in Corea del Sud, nello specifico i media sudcoreani hanno criticato una scena in cui Emma Stone fa acquisti da un fiorista coreano.
La star di Birdman, in un video, sembra riporre in tasca gli appunti del suo discorso di ringraziamento, scritto in caso di vittoria.