Tutti i contenuti su Batman Begins (2005): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
All'attrice americana sarà affidato il ruolo di Rachel Davies, che in 'Batman Begins' era interpretato da Katie Holmes.
L'attore interpreterà il ruolo di Harvey Dent nel sequel di Batman Begins.
L'attrice ha rinunciato al sequel di 'Batman Begins', diretto da Christopher Nolan.
Sembra che l'attore inglese sia tra i candidati al ruolo di Harvey Dent nel sequel di 'Batman Begins'.
In 'The Dark Knight', diretto da Nolan, Christian Bale tornerà ad indossare i panni di Batman. Accanto a lui anche Heath Ledger nel ruolo di Joker.
Arriva 'Batman Begins' su Sky Cinema, unica grande novità della settimana Sky, mentre RaiTre risponde con 'Lost in Translation' ed 'Elephant'.
Sono stati premiati i film e le produzioni televisive di genere fantastico e alcuni premi sono andati anche ai DVD, ai videogiochi ed agli attori.
Sono state annunciate le nomination per l'edizione 2006 degli MTV Movie Awards
Sono state annunciate le nomination per i Premi Hugo e il Premio John W. Campbell per il miglior scrittore esordiente.
Dopo il successo di Batman Begins e le rosee previsioni per il ritorno di Superman, la Warner è già attiva per realizzarne i seguiti
In quello che dovrebbe essere uno dei pochi casi di sequel di un prequel, Lucas potrebbe essere il prossimo procuratore di Gotham e prossimo nemico di Batman.
Mai come quest'anno sono molti i titoli caratterizzati da effetti speciali di altissimo livello. Questa la prima selezione dell'AMPAS.
Si allunga la lista di potenziali nemici dell'Uomo Pipistrello nel seguito di 'Batman Begins'.
Con l'arrivo nei negozi del DVD di 'Batman Begins', si torna a parlare anche del prossimo film dell'eroe mascherato.
Gli alieni di Spielberg hanno ormai conquistato il box office nostrano, ma negli USA il pubblico si è lasciato convincere da un'altra commedia 'matrimoniale'.
'La guerra dei mondi' si conferma campione d'incassi in Italia, mentre negli USA il film di Spielberg è secondo solo ai 'Fantastici quattro' di Tim Story.
Trionfo assoluto per 'La guerra dei mondi' di Steven Spielberg.
Batman Begins si conferma ancora al primo posto del box office italiano ed americano, ma gli incassi in Italia ed in USA continuano a scendere inesorabilmente.
L'attore ha già firmato un contratto per essere nel sequel di 'Batman Begins'.
'Batman Begins' conquista i botteghini italiani ed americani con un incasso complessivo di circa 113 milioni di dollari.