Ultime notizie su Ballata dell'odio e dell'amore
Ballata dell'odio e dell'amore: dal trionfo di Venezia all'homevideo
Il film di Alex De La Iglesia premiato con il Leone d'Argento per la miglior regia e l'Osella per la miglior sceneggiatura è disponibile in DVD e Blu-ray.
Argo, Venuto al mondo, Hotel Transylvania e gli altri film in uscita
In sala arrivano anche Red Lights e la Ballata dell'odio e dell'amore, ma anche le commedie Paris Manhattan e Vicini del terzo tipo, Un milione di giorni e il documentario La nave dolce.
Goya 2011: Ballata dell'odio e dell'amore è il favorito
Il bellissimo film di Alex de La Iglesia se la dovrà vedere col drammatico Even the Rain, col claustrofobico Buried - Sepolto e con Pan negro.
Cineweekend estero: Norwegian Wood, Rabbit Hole e altri film in sala
Carnet di uscite interessanti, per il weekend che precede il Natale: in Giappone debutta Norwegian Wood, mentre negli USA tocca al dramma di John Cameron Mitchell, Tron Legacy e l'ultimo film dello scomparso George Hickenlooper. In Spagna invece è il weekend di debutto di 'Balada triste de trompeta'.
Source Code, The Lincoln Lawyer e gli altri trailer della settimana
La fantascienza al potete col trailer di Source Code. On line anche le prime immagini di The Lincoln Lawyer, Brighton Rock e Born to Be Wild 3D.
Venezia 2010: Leone d'Oro a Somewhere di Sofia Coppola
La regista era tra i favoriti di questa 67esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Premiati anche Balada triste de trompeta, per la regia e la sceneggiatura ed Essential Killing, che invece ha ricevuto il Premio della Giuria e la Coppa Volpi per l'interpretazione di Vincent Gallo. Leone d'Oro Speciale a Monte Hellmann.
Controcampo italiano: vince il discusso 20 sigarette
Il Bisato d'Oro va, invece, a Noi credevamo di Mario Martone e al cast al completo di Balada triste de trompeta. Premiato anche il decano dei critici Morando Morandini.