Tutti i contenuti su Baby Boss (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Da sabato 1 a domenica 9 settembre sul canale 305 di Sky Cinema si accende 100% Animation con alcuni dei film più divertenti e amati degli ultimi anni.
Ennesima offerta Amazon in campo homevideo: coinvolti grandi film, classici del passato, successi recenti e perfino trilogie complete.
I pluripremiati film di animazione prodotti dalla società fondata, tra gli altri, anche da Steven Spielberg, arrivano in homevideo con nuove accattivanti confezioni distribuite da Universal Pictures Home Entertainment Italia.
Tre prodotti DVD o Blu-ray al solo prezzo di 20 euro complessivi, tutto su una scelta vastissima di titoli, quasi 4mila: è la nuova promozione Amazon sull'homevideo.
La piattaforma di streaming ha rivelato quali saranno i progetti animati in arrivo nel 2018 grazie alla collaborazione con lo studio.
L'animazione Dreamworks, l'inquietante film con Emma Watson, il reboot di una serie tv cult, il mito di Excalibur rivisto da Guy Ritchie e un horror al centro della prima parte della rubrica homevideo. E poi ancora Una settimana e un giorno, Qualcosa di troppo, D.A.D., Jimmy Vestvood - Benvenuti in Amerika e Le ultime cose.
Il nuovo capitolo della divertente storia con protagonisti un neonato e il suo fratellino arriverà nei cinema nel 2021.
Fottute! debutta in seconda posizione battendo il rivale King Arthur di Guy Ritchie, solo terzo.
Prime tre posizioni invariate. A tallonare i Guardiani della Marvel troviamo la commedia francese Famiglia all'improvviso e il cartoon Baby Boss.
Fast & Furious 8 scivola al secondo posto, mentre La Bella e la Bestia, undicesimo incasso di sempre, rientra nella top five.
Analizziamo il trend dell'uso di celebrità per doppiare i film animati, in America e non solo.
Al secondo posto si piazza la commedia francese con Omar Sy Famiglia all'improvviso. Debutto al sesto posto per La tenerezza di Gianni Amelio.
Ottimo debutto per la commedia How to Be a Latin Lover, con Salma Hayek, e per il film indiano Baahubali 2: The Conclusion, che segna una media per sala di 24.364 dollari.
Il team capitanato da Vin Diesel segna il miglior weekend di apertura di sempre e incassa 100 milioni solo in America. Il cartoon Baby Boss scivola al secondo posto.
Il regista di Madagascar e Megamind torna dietro la macchina da presa per raccontare in ottica inusuale la rivalità tra fratelli.
In terza posizione fa il suo debutto, con 14 milioni, I Puffi - Viaggio nella foresta segreta.
Debutto fiacco per Ghost in the Shell che apre in terza posizione con solo 19 milioni.
Il lungometraggio ha tra i suoi doppiatori Alec Baldwin e racconta l'arrivo di un neonato molto speciale in famiglia.
Il lungometraggio ha tra i suoi doppiatori Alec Baldwin e racconta l'arrivo di un neonato molto speciale in famiglia.
Miss Peregrine e l'adattamento del gioco Ubisoft fanno da apripista ad una stagione che vedrà l'arrivo di Logan, del nuovo Alien e di tanti titoli di sicuro interesse, da The War - Il pianeta delle scimmie ad Assassinio sull'Orient Express.